~32~

292K 12.1K 1.2K
                                    

La cena stava diventando così tanto noiosa che io e Sam abbiamo deciso di uscire per starcene un po' a bordo piscina. Cameron, invece, essendo la persona incomprensibile che è, ha preferito starsene a tavola con i genitori per continuare a sentir parlare di affari e di episodi che sono successi all'università. Cose che io ho sentito almeno una decina di volte.

Siamo qua fuori da parecchio tempo e con Sam abbiamo parlato di parecchie cose: mi ha raccontato che il suo vestito viene da Parigi e che gliel'ha portato sua madre, si è lamentata di Susan e di come sgattaioli di nascosto in casa dei Dallas quando i genitori non ci sono e ha anche detto che ieri pomeriggio si è arrabbiata con Cameron perché continua a tenere nascosta la loro relazione.

Da quando mi sono seduta a bordo piscina, non ho fatto altro che controllare il cellulare. Nessuna chiamata ne da Trevor ne da Cass e sinceramente la cosa mi sta preoccupando parecchio.

"Cris ci sei?" Chiede Sam.

Mi sono persa mentre stava imitando la voce di Susan che diceva a Cam 'Smettila. Non sarò il tuo segreto per molto tempo. Perché hai presentato Carly, e me no?'.

"Cos'hai? Sei cosí assente questa sera"e notando il mio silenzio, fa la domanda:" è per Matthew?"

"Non solo... I miei amici di Los Angeles non rispondono ai messaggi ed è davvero strano"spiego guardandomi attorno e notando l'elegante Cameron Dallas venire nella nostra direzione.

Dall'espressione sul suo volto si capisce subito che la noia ha avuto la meglio anche su di lui.

"Non ce la faccio piú"dice sedendosi su uno dei lettini.

"Cosa c'è?"domando.

"Parlano solamente di affari e la cosa mi da parecchia noia"sbuffa.

Sua sorella sorride:"Dovresti dirlo a mamma e papà che esci di nuovo con Susan"

Cameron la guarda e dice:"Fatti i cazzi tuoi"

E questa è una piccola dimostrazione di quanto questo ragazzo riesca ad essere dolce e carino con la sorella. E sì, sono ironica.

"Ehi non le parlare in questo modo! è tua sorella"la difendo.

"E quindi? Ho tutto il diritto di dirle quel cavolo che mi pare"sbuffa Cameron.

"Cris lascia stare"Sam sorride dolcemente.

Per questa sera decido di lasciar perdere anche perché, sinceramente, la voglia di sentir Cameron sbuffare altre volte è pari a zero. E non voglio neanche che continui a prendersela con Sam.

"Sai se Matt è arrabbiato con me?"cambio argomento. Ovviamente lui e Matthew sono buoni amici. Sono sicura che sarà in grado di dirmi se c'è qualcosa che non va.

"Non ne ho idea"risponde.

A quanto pare mi sbagliavo. L'ultima cosa che mi resta da fare è quella di chiamare Matthew e di chiedergli di persona il motivo del suo comportamento. Le mie dita tremano a causa dell'ansia mentre compongo il numero di quello che dovrebbe essere il mio fidanzato.

"Non ti risponderà"mi avvisa Cameron.

"Come fai a saperlo?"chiedo.

"I suoi genitori hanno deciso di portarlo a cena con loro, perciò sicuramente non avrà tempo di risponderti"

Vuol dire che mi toccherà parlargli domani a scuola.

-

I raggi del sole riescono a farsi spazio tra le tende illuminando la mia stanza e svegliandomi prima ancora che la sveglia suoni. Non riuscendo più a chiudere occhio, decido di scendere giù dal letto e di andare a prepararmi qualcosa per la colazione.

MY DILEMMA IS YOUDove le storie prendono vita. Scoprilo ora