Canzoni per il capitolo:
Say something - cover by Madilyn Bailey & Runaground
Impossible - James Arthur
Deve essere tutto un sogno.
Quello non può essere il Matt che sta mattina mi ha scritto ti amo. Che me l'ha detto a voce. Che mi è sempre stato vicino e che mi ha sempre trattata come nessuno ha mai fatto.
Più li guardo e più mi rendo conto di quanto posso essere stata stupida.
Me l'avevano detto che Matt nascondeva qualcosa, e io non ho fatto altro che convincere me stessa del contrario e ora la sto pagando. Non so cosa dire o fare. Sembro diventata una statua dalla quale scendono solo le lacrime. L'unica emozione che sento dentro è la rabbia e ho intenzione di chiudere questa storia con lui, per sempre. Questa situazione non fa altro che ricordarmi quello che è successo con Set. Ho riposto fiducia in Matt nella speranza che non faccia lo stesso, ed eccomi qui a soffrire un'altra volta. Perché l'ha fatto? Stava con me solo per divertirsi? E perché tutti i ragazzi mi usano e basta?
Adesso capisco perchè Cameron l'altro giorno mi ha detto di lasciarlo.
Sicuramente l'ha visto con Tamara e non me l'ha voluto dire perchè sapeva che l'avrei presa male.
Mi asciugo rapidamente le lacrime e prendo un respiro profondo prima di fare il primo passo verso quei due.
Comincio ad andare verso di loro, ma Cameron mi afferra il polso per fermarmi. Perchè vuole fermarmi? Non posso stare qui zitta a guardare e poi far finta di niente.
"Lasciami stare"dico.
Mi guarda e alla fine, abbassando lo sguardo, mi lascia il polso e io mi volto per andare verso Matt. Devo cercare di trattenere le lacrime, ma non ci riesco. Continuano a rigarmi il volto e odio essere così debole. Arrivo davanti a loro ma non si scomodano neanche ad allontanarsi.
"E così mi ami e la tua giornata non sarebbe lo stesso senza di me?"dico cercando di dirlo con una voce neutrale, ma non ci riesco.
Si allontana da Tamara e si mette in piedi davanti a me con il volto preoccupato:"Cris... Io..."
"No. Mi fai schifo... Non posso credere di essere stata così stupida da fidarmi di te e delle tue stupide parole che servivano solo per ingannarmi."
"Posso spiegare"si passa le mani tra i capelli a causa dell'ansia.
Sta anche cercando di giustificarsi?
"Spiegami allora... Perché l'hai fatto? Mi odi così tanto? Spiegamelo perchè io non riesco a capirlo"le lacrime non riescono a fermarsi nemmeno quando prendo un respiro profondo alla fine della frase. Come faccio a mantenere il controllo in una situazione del genere?
"Ecco è difficile da dire... Sai che Susan ti odia tanto no? Ecco lei mi ha chiesto di fare tutto questo, quindi la colpa è tutta sua e del suo piano per allontarti da Cameron e dirtruggerti. Cris, mi dispiace tantissimo... Se solo avessi saputo che saremmo arrivati a questo punto avrei evitato di fare tutto questo" gli trema la voce mentre pronuncia queste parole. Non sembra nemmeno così tanto convinto mentre mi spiega la situazione. Come se si stesse inventando tutto al momento. Ma non importa. Non mi interessa sapere che cosa lo ha spinto a volermi fare del male. Lo ha fatto e basta.
STAI LEGGENDO
MY DILEMMA IS YOU
Fanfiction(IL TITOLO IN INGLESE È GIUSTO.) «Voglio dimenticare il passato e tutti i problemi, per ricominciare con te, che sei riuscita ad occupare i miei pensieri fin dalla prima volta che ti ho vista, che sei riuscita a cambiare la mia giornata con un sorri...