Canzoni per il capitolo:
~Ed sheeran- kiss me
~Bea miller - Fire N Gold
Non voglio voltarmi, ma a quanto apre il mio corpo non mi ascolta e in meno di cinque secondi mi ritrovo a guardare i suoi occhi castani e profondi.
Oh no, non ho alcuna intenzione di rivolgergli parola, perciò me ne vado via. Sento i suoi passi dietro di me e dico:"Cosa vuoi? Perché non te ne torni da Susan?"
Sorride e si passa la mano fra i capelli.
"Perchè ridi? " domando innervosita.
"Non lo so, sei carina quando sei gelosa"
Decido di andarmene perché, per come sta andando la giornata, non ce la farei a passare altro tempo con lui. Sta davvero esagerando con questa storia della 'gelosia'. Per fortuna non mi segue e il suo stupido sorriso mi rimane impresso in testa. Lo rivedo in tutti i passanti e la cosa mi da totalmente fastidio! Non può e non deve farmi questo effetto!
Odio questa situazione che sto vivendo con lui! Sembra di essere tornati all'inizio della nostra 'amicizia', quando ci odiavamo e non andavamo d'accordo.
"Puoi rallentare?"chiede.
Non sapevo mi stesse seguendo e non sapevo neanche di poter camminare così velocemente.
Respiro profondamente e mi fermo di colpo:"Cosa vuoi? Veramente..."
"Voglio sapere una cosa"
"Se te lo dico poi mi prometti che mi lasci stare?"
Annuisce :"Tu e Jack state insieme o qualcosa del genere?"
Ma siceramente a lui che cosa gliene può importare? Lui sta insieme a Susan e dovrebbe ignorarmi, non rovesciare bevande a terra per distrarmi da Jack.Non so cosa dirgli. Gli direi volentieri di 'sì ' per farlo arrabbiare, ma se poi lo viene a sapere Jack che cosa gli dico?
"No" sbuffo.
"Okay..."sospira.
"Perchè l'hai voluto sapere?
"Così, sembravi molto presa da lui.."
Non posso crederci.
"Anche se fosse, che t'importa?"chiedo.
"Niente!... Solo che lui non mi sembra il ragazzo adatto a te"
"E poi quella gelosa sarei io? Ti senti quando parli? Ogni volta che mi vedi con qualche ragazzo cominci a dirmi che non è adatto a me, che nasconde qualcosa o altro. Pensi che non ci sia arrivata, Cameron? Potrai negarmelo tutte le volte che vuoi, potrai rimetterti anche con Susan ma ormai lo sai anche tu che sei geloso e che provi qualcosa per me"
"Non lo sono, non mi importa nulla di te"distoglie lo sguardo.
"Continui a ripetermelo, ma non sembra. Se veramente non te ne fosse fregato niente di me, non saresti qui a chiedermi se sto con Jack o se provo qualcosa per lui..."
"Ero solo curioso, non posso?"
Non posso crederci che stia ancora negando tutto.
"Va bene come vuoi. La tua risposta l'hai avuto, ora me ne vado."dico e ma lui si avvicina e appoggia le mani sulla mie spalle.
Non voglio continuare e litigare con lui, e non voglio rovinare tutto ciò che siamo riusciti a costruire in questi mesi.
"Cos'altro c'è?"chiedo.
Mi guarda e si avvicina per baciarmi. Appena le nostre labbra si toccano sento mille farfalle nello stomaco e sento di non potermi più fermare. Perchè mi fa questo? Perchè mi bacia anche se sta con Susan? Non ha senso.
STAI LEGGENDO
MY DILEMMA IS YOU
Fanfiction(IL TITOLO IN INGLESE È GIUSTO.) «Voglio dimenticare il passato e tutti i problemi, per ricominciare con te, che sei riuscita ad occupare i miei pensieri fin dalla prima volta che ti ho vista, che sei riuscita a cambiare la mia giornata con un sorri...