Canzoni per il capitolo:~Charli XCX - Boom clap
~ Lorde - yellow flicker beat
~ Trading yesterday - ShatteredPensavo stesse scherzando, invece eccomi qui a cercare di mettermi questi stupidi pattini. Non ho mai pattinato e questa sinceramente mi sembra giornata meno adatta per farlo.
Il pattino non entra e io ci metto piú forza possibile per farcela. È davvero difficile stare in equilibrio su questi cosi. Già non sono brava a stare in piedi da sola perché vado addosso alle persone, ci mancavano proprio i pattini che non fanno altro che peggiorare la mia situazione.
"Sei pronta?"chiede Sam sorridendo.
"Per niente! Non riusciró mai a camminare o a fare qualcosa con queste robe ai piedi! Non è che possiamo semplicemente tornarcene a casa a bere qualcosa di caldo?"chiedo nella speranza che la risposta sia un 'si', ma Sam si limita ad alzare gli occhi al cielo, ad afferrarmi per il braccio è a condurmi nella pista da pattinaggio.
Sbuffo e la seguo.
Tutti nella pista si muovono in modo esperto e mi sento una nullità.
Ci volevano proprio delle belle figure di merde in una giornata come questa.
Mi volto e vedo arrivare Nash e Cameron con i pattini addosso. Camminano in modo buffissimo e non posso fare a meno di ridere.
"Forse era meglio fare altro, eh Cameron?"chiede Nash.
Cameron scuote la testa e mi guarda ridere.
"Ridi ridi, ma vedremo chi riderà non appena entreremo in pista"dice facendomi l'occhiolino.
Stronzo.
"Me la caveró"dico.
"Oh non ho dubbi"dice in modo ironico.
Gli tiro un pugnetto sul braccio e lui ride.
Scendiamo in pista e cammino con i pattini in modo stranissimo. Sollevo le gambe e poi le pianto nel ghiaccio per potermi reggere in piedi. Cameron mi sfreccia vicino e ovviamente lui è bravissimo.
Sembra che sia un genio in tutto.
Mi avvicino al muretto per evitare di fare qualche strana caduta e scivolo lentamente.
Sam e Nash si tengono per mano e pattinano tranquillamente come una di quelle coppiette che si vedono nei cartoni animati. Manca solo la bella canzoncina e sono perfetti.
Qualcuno mi tocca la vita e io per lo spavento emetto un gridolino e perdo l'equilibrio ,ma per fortuna lo riacquisto grazie alla stessa persona che mi rimette in piedi e mi attacco al muretto nella speranza di non ricadere.
Mi volto e vedo Cameron.
"Sei impazzito?"chiedo.
Lui si limita a ridere e io sbuffo. Mi volto e me ne vado via. Non ha senso restare con una persona cosí.
"Eh dai non te la prendere.."dice avvicinandosi e afferrandomi il gomito"..pensavo mi avessi sentito arrivare"
Mi fermo e mi volto verso di lui.
Sorride e mi afferra la mano.
"Dai ti aiuto io"dice sorridendo.
È terribilemente carino quando fa cosí e in questo momento vorrei solo abbracciarlo.
Annuisco e stringo forte la sua mano.
Mi fa allontanare lentamente dal muretto e dice:"Imitami"
Annuisco e comincio a muovermi lentamente ma perdo facilmente l'equilibrio e rischio di cadere all'indietro. Per fortuna lui mi afferra e tirandomi verso di lui,finiamo a pochissimi centimetri di distanza dalle mie labbra.
STAI LEGGENDO
MY DILEMMA IS YOU
Fanfiction(IL TITOLO IN INGLESE È GIUSTO.) «Voglio dimenticare il passato e tutti i problemi, per ricominciare con te, che sei riuscita ad occupare i miei pensieri fin dalla prima volta che ti ho vista, che sei riuscita a cambiare la mia giornata con un sorri...