Nate non smetteva più di ridere.
Era diventato rosso pomodoro e se avesse continuato a ridere gli sarebbe uscito il fumo dalle orecchie.
"Cioè tu- e tu che hai fatto?" mi esortò a ripetere la vicenda per la centesima volta.
"Gli ho dato un colpo lì sotto"dissi con un sorrisino imbarazzato.
Più lo ripetevo piu mi sembrava una cosa stupida, mentre sul momento ero arrabbiatissima.
Nate e Bret non finivano di ridere da circa un quarto d'ora, ovvero da quando gli avevo raccontato l'episodio di Josh.
Mio fratello e Josh non andavano molto d'accordo a malapena si guardavano, salvo qualche sguardo minaccioso.
Non sapevo cosa fosse successo tra i due ma sicuramente niente di buono se li aveva portati ad odiarsi.
"Merda Bret stavo vincendo!" sbraitò Nate smettendo di ridere di colpo.
A volte mi stupiva la rapidità del suo cambio di umore.
Ma come faceva a diventare serio dopo aver riso per almeno venti minuti buoni?
"Bret tra poco dovrebbe arrivare Kris, vedete di non fare troppo rumore" dissi uscendo dalla stanza, da cui poi arrivò un suono di approvazione da parte mio fratello.
Salii in camera e mi stesi sul letto.
Una cosa che adoravo della mia stanza era il tetto a spiovenza di legno e le pareti bianche, che rendevano il tutto molto accogliente.
Scelsi una playlist su spotify dal mio televisore iniziando a canticchiare la prima canzone che capitò.
Tanto sia Bret che Nate erano irremovibili quando giocavano alla play station, non sentivano niente apparte le imprecazioni da parte di uno o dell'altro a una perdita.
Partì pompeii -Bastille e iniziai a cantare più forte: era una delle mie canzoni preferite.
But if you close your eyes
Does it almost feel like
Nothing changed at all?
And if you close your eyes
Does it almost feel like
You've been here before?
"Hey usignolo dei miei stivali potresti abbassare i toni della tua voce che cerco di studiare?!"
Oh no
Avevo lasciato la finestra aperta. Ciò voleva dire..
Mi girai di scatto trovando Josh con un braccio poggiato alla finestra mentre mi guardava scocciato.
Arrossii violentemente picchiandomi mentalmente da sola.
Stupida. Stupida. Stupida.
Corsi alla finestra chiudendola di scatto, provocando in lui una rumorosa risata a cui risposi con il dito medio.
Sentii il trillio del campanello: era finalmente arrivata Kris.
"Vado io" urlai, anche se ero sicura che né Bret né Nate avrebbero alzato un dito per andare alla porta.
"Hey dolcezza! Pronta per The last song? Oppure optiamo per Io prima di Te?" entrò Kris munita di pop corn al caramello e di skittles.
Lei mi guardò profondamente soffermandosi sul mio viso, che probabilmente aveva assunto un colorito anormale.
"Tutto bene Nat? Sei più rossa della zuppa piccante di mia nonna e credimi quando ti dico che a volte ci vedo sguazzare dentro i diavoletti per il troppo piccante" farneticò lei agitando una mano cercando di riprodurre i movimenti dei diavoletti da zuppa.
STAI LEGGENDO
Kiss Me More
Romance[COMPLETA]Josh e Natalie si odiavano. Ormai litigare era un' abitudine giornaliera alla San Francisco High School. Un giorno il preside, stufo dei loro continui battibecchi, prende una decisione: i due avrebbero dovuto passare un mese intero delle...