Ringraziamenti e Kiss Me More

38.6K 777 156
                                    

Ciao a tutti, è da tanto che non ci sentiamo tra impegni eccetera.

Ormai siamo quasi giunti ad un'anno di Kiss Me More, la cui scrittura è iniziata il 12 Aprile 2019.

Per chi c'è qui da tanto sa già che avevo già scritto precedentemente un capitolo nominato "Ringraziamenti" ma con il tempo mi sono accorta che non andava bene come un capitolo degno di questo titolo.

Quindi iniziamo.

Vorrei dire qualcosa di poetico su come ho iniziato a scrivere Kiss Me More, tipo non lo so, che sono stata colpita da un colpo di genio mandatomi da Apollo o dalle muse (mezzosangue fatevi sentire), ma non è così.

Io sono su wattpad da circa l'Agosto del 2016 e avrò letto un numero di storie che supera decisamente l'immaginabile.

Avevo già scritto nel corso di questi anni dei libri, tutti senza successo e scritti male.

Un giorno, ho deciso che avrei dovuto riprovare con un ennesima storia.

Questa volta l'avrei fatta per bene, mi ci sarei impegnata sia graficamente che moralmente.

Il problema era che non avevo idea di cosa parlare.

Mi serviva un idea originale.

Quindi un giorno mentre mi facevo la doccia(vi stupirete delle illuminazioni che vengono durante la doccia) mi venne l'idea della punizione.

Da cosa è nata?

1 Dalla scoperta di un libro che tutt'ora adoro, e che mi ha ispirato molto.

2 Dal fatto che quell'estate, o almeno per la prima parte di Giugno, io stessa sarei dovuta rimanere in casa mia invece di andare al mare(per una situazione che non sto a spiegarvi..).

Mi piacerebbe anche dire che ebbi subito un illuminazione divina sulla storia generale, intendo inizio svolgimento e fine.

*risata isterica*

Volete sapere la verità?

All'inizio ero partita con lo scrivere ogni capitolo inventandomi tutto sul momento.

Nei primi capitoli infatti potrete trovare scene sconnesse,(cosa che sto cercando di eliminare attraverso la revisione).

Per esempio, la sera pensavo di far andare in un certo modo la storia? La mattina dopo durante la scrittura del capitolo cambiavo idea.

Ma ora parliamo di Kiss Me More.

Partiamo con Natalie.

Natalie, bhe mi rispecchia in tutto e per tutto.

Ho cercato di rivedere in lei me e non parlo di aspetto fisico ovviamente, ma di aspetto morale.

Nel libro infatti si parla poco dei suoi genitori e la stessa Natalie parla di loro felicemente non facendo pesare il fatto che non ci siano più.

Perché? Perché io stessa penso che la vita sia un dono, che vada sfruttato e vissuto in tutte le sue sfumature.
Non bisogna concentrarsi sulle cose tristi che capitano durante il corso della vita, perché nel tempo che impieghiamo a chiederci perché essa sia stata tanto crudele con noi ci perdiamo tutte le occasioni felici.

E Natalie questo lo comprende a pieno.

Natalie è un personaggio felice, con una punta di tristezza vissuta nella sua esistenza, ma che la accetta e vive con tutte le sue forze.

Ora passiamo al tanto atteso Josh.

Josh è complicato.

Molte di voi mi hanno scritto a fine capitolo 60 "The story of my life" che secondo loro lui non abbia nessuna colpa. (no spoiler per chi deve ancora finire il libro ihih)

Il discorso è che non si tratta di colpa.

Si tratta  di sensi di colpa. Il mondo gli è piombato addosso e se ne prende colpa lui stesso.

Josh ha passato delle cose orribili che nessuno dovrebbe mai vivere, che lo hanno portato a diffidare e a perdere interesse perfino per sé stesso, ed avere paura di avvicinarsi alle persone, perché lui stesso non potrebbe sopportare altro.

L'arroganza in molte persone è solo una maschera.

Ma con il corso del tempo anche grazie a Natalie riuscirà a vivere.

Questa storia quindi si aggira tutto attorno al vivere.

Io scrivendo questo libro ho messo tutto il mio impegno per coinvolgere il lettore.

Non ho mai chiesto pubblicità, scambi di letture eccetera.

Nonostante all'inizio avessi nove letture a capitolo, continuavo a scrivere perché mi piaceva.

Quindi se tra voi lettrici/lettori ci sono emergenti scrittrici/scrittori ma che sono confinate/i dalle visualizzazioni, fregatevene!

Scrivete e fatelo per voi.

Ringrazio mia sorella per avermi aiutato e supportato.

Ringrazio voi, che continuate a commentare e a cimentarvi nella storia cosa che per me è un traguardo immenso.

Ringrazio chi ha avuto fiducia in me sin dall'inizio.

In questi mesi ho ragionato molto e con dispiacere vi annuncio che non ci sarà un sequel del libro, ma che qualsiasi domanda è ben accetta.
(anche sui personaggi tipo, Bret si è lasciato con Melanie? O cose del genere).

Io sono sempre pronta qui per le vostre domande.

E niente, spero ci vedremo presto di nuovo magari per imminenti novità...

Non dico nulla ihihi

Baci

-V

P. S. Account ig: vivoneituoisogni.ig

Kiss Me More Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora