56 Vuoto E Delusione

45.1K 1.4K 1K
                                    

"Natalie?"

Girai di scatto la testa, ritrovando davanti a me Bret con i pugni serrati e la bocca spalancata.

"Che cazzo stai facendo?" urlò avvicinandosi a me, che intanto ero rimasta senza parole e con gli occhi sgranati.

Bret spostò furioso lo sguardo da me al biondo al mio fianco.

"Che cazzo le hai fatto?" urlò mio fratello afferrando il colletto della camicai nera di Josh.

"Bret calmati!" strillai dopo essermi ripresa dallo stato ti trance in cui ero finita.

Bret lasciò andare il biondo, che intanto aveva assunto un aria piuttosto infastidita.

"Calmarmi? Calmarmi? Merda Natalie, lo stavi baciando cazzo!" sbraitò il moro indicando Josh con le braccia.

Ha detto più parolaccie in questa frase che in tutta la sua vita.

"Te ne volevo parlare, ma sapevo che avresti reagito male!" sbottai, iniziando ad alzare la voce.

"Me ne volevi parlare? Nat lui non è la persona giusta per te!" disse guardando Josh cagnesco, che ricambió lo sguardo stringendo i pugni.

"Cosa ne sai tu di chi è la persona giusta per me?" sibilai, mentre gli occhi iniziavano a pizzicare.

Mi rifiutai di far uscire alcun tipo di lacrima.

Perché avevano tutto questo racore quei due?

"Tu non sai niente!" sbraitò dando un pugno al muro nero.

"E dimmelo allora Bret! So che nascondete qualcosa che vi rifiutate entrambi di dire, ma la cosa che più mi fa male è sapere che tu non ti fidi di tua sorella!" sbottai, ormai in preda alla rabbia.

I due si scambiarono delle occhiate di fuoco, dopo le mie parole.

Mi tenevo quelle frasi ormai da troppo tempo.

Mi faceva male sapere che lui non si fidasse di me.

Ci eravamo sempre detti tutto, il nostro rapporto fraterno era perfetto così come era, ma a quanto pare lui non aveva ancora piena fiducia in me.

Spostai lo sguardo da Josh a Bret, per ricavarne delle reazioni.

Josh mi guardò freddo, senza espressione.

Bret mi osservò per alcuni lunghi secondi, per poi andarsene infuriato verso l'uscita.

Presi il polso di Josh trascinandolo fuori.

Stavolta ero determinata a sapere tutto.

Perché a quanto pare mi nascondevano entrambi qualcosa di grande, tanto da far pensare a Bret che Josh non fosse la persona giusta per me.

Ma poi che ne sa visto che neanche si parlano?

Arrivai sul retro del locale per poi fermarmi, leggermente con il fiatone.

Tacchi maledetti.

"Allora?" chiesi al biondo, guardandolo negli occhi.

Kiss Me More Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora