"Devi comprarlo Nat"
"Davvero, guardati sembri una modella di quelle che fanno madre natura nei telefilm" disse Kris squadrandomi tirando via la tendina del camerino.Era sabato ed eravamo andate al centro commerciale per comprare dei costumi per il compleanno di Bret, aveva deciso di farlo spiaggia.
Dopotutto era mio fratello, non potevo mancare e non avrebbe invitato tanta gente no?
La festa si sarebbe dovuta fare tra circa una settimana, ma Kris aveva insistito molto sul dover andare presto a comprare qualcosa.
Eravamo in una specie di mini botique di vestiti estivi, ed io stavo provando alcuni costumi colorati.
Quello che Kris mi stava caldamente consigliando era un costume azzurro con il pezzo sopra a triangolo, mentre il pezzo sotto leggermente più fino di quelli che mettevo solitamente.
Era ornato da alcune rifiniture in pizzo blu con una o due stelle color salmone messe sopra,in modo da sembrare una stella marina fra le onde.
Dovevo ammetterlo, sembrava cucito per me: il celeste risaltava i miei occhi e la carnaggione leggermente chiara, mentre il tessuto risaltava le mie curve. Però il seno minacciava di uscire e vedevo troppo pericolosi i lacci sui fianchi.
Era circa un quarto d'ora che mi guardavo allo specchio per cercare un difetto da poter usare come scusa per non comprarlo.
I miei cari costumi interi o a fascia erano perfetti così come erano.
"Se ti rifiuti di comprarlo lo farò io e te lo metterò di notte nel cassetto."Kris assunse un aria scettica, conoscendo già le mie opinioni su quel costume.
"Va bene va bene lo compro" dissi, provocando in lei un urletto di vittoria.
Mi sfilai l'indumento e rimisi la mia amata tuta.
Uscimmo dal negozio dirigendoci al Mc Donald per pranzare, avevo un certo languorino.
Ci avvicinammo al bancone e un ragazzo biondo sorridente ci chiese le ordinazioni.
"Per me una cocacola piccola e un cheese burger" ordinò Kris. Non la sopportavo quando faceva la ragazza sana.
Insomma la vita è fatta per viverla, se si vuole mangiare come scrofe si mangia come scrofe. E sapevo che desiderava segretamente di ingozzarsi.
"Per me delle patatine grandi con sopra formaggio sciolto, un Mcchiken large, nuggets da dodici con salsa barbecue e una coca cola grande grazie" dissi sorridendo.
"Ah e anche la maionese"aggiunsi porgendogli la carta di credito.
Il ragazzo ridacchiò leggermente e mandò le ordinazioni alla cucina attraverso un computer.
"Ma quanto mangi principessa?!" chiese una voce dietro di me.
Dal nomignolo capii subito chi fosse. Ma perché era ovunque?
"Che fai mi segui?" chiesi sbuffando.
"Il mondo non gira in torno a te"mi fece notare Josh dicendo il suo ordine al ragazzo, seguito dal suo amico.
Ha ragione..
Kris stava trattenendo una risata a causa della battuta di Josh.
La guardai minacciosamente, prendendo il mio vassoio con il cibo."Che fai non saluti principessa?" chiese girandosi divertito, battendo il cinque al suo amico.
Lo ignorai completamente, Kris dietro di me che cercava in tutti i modi di non ridere per non farmi arrabbiare.
STAI LEGGENDO
Kiss Me More
Romance[COMPLETA]Josh e Natalie si odiavano. Ormai litigare era un' abitudine giornaliera alla San Francisco High School. Un giorno il preside, stufo dei loro continui battibecchi, prende una decisione: i due avrebbero dovuto passare un mese intero delle...