33 Troppa galanteria

54.4K 1.5K 1.7K
                                    

Mi guardai per la centesima volta allo specchio, non troppo convinta del mio aspetto.

"Amica fidati sei un incanto, smettila di farti i problemi" disse Kris sbuffando e rotolando sul mio letto.

Erano praticamente le 8.15pm ed io stavo facendo di tutto per convincere Kris a farmi mettere una felpa, ma invano.

Mi guardai di nuovo allo specchio.

Il top era sempre troppo corto per i miei gusti, ed i skinny jeans blu che Kris mi aveva infilato a forza erano troppo stretti.

"Almeno posso togliere il rossetto rosso? È troppo.. Provocante" ammisi guardandomi le labbra bordeaux.

"No Nat, me lo hai già chiesto tre volte e non è provocante" sbuffó Kris esasperata e alzandosi dal letto.

"Ora scendiamo e chiediamo un parere a Nate e tuo fratello" annunció prendendomi il polso e trascinandomi al piano terra.

"No Kris ti prego Bret mi farà il terzo grado me lo sento" piagnucolai.

Mio fratello era davvero troppo protettivo nei miei confronti.

Una volta aveva minacciato un mio amico che era venuto a fare un progetto di scienze con una mazza da baseball.

'Tocca mia sorella e questa ti finirà dritta dritta in faccia' testuali parole.

La mia migliore amica bussò freneticamente alla porta della stanza di Bret.

Venne ad aprire Nate che regalò un sorriso bellissimo a Kris, e giurai di averla vista sciogliersi per un momento.

"Volevamo chiedere un parere sull'abbigliamento di Natalie, stasera ha un appuntamento" cinguettó la bionda sorridendo.

"Che cosa?!" si sentì urlare da dentro la stanza, ed un Bret infuriato spuntò sullo stipite della porta.

"Hai un appuntamento?! Con chi?! Perché?! E perché non me lo hai detto?!" urlò mio fratello con una faccia da guinnes dei primati.

"Ehi calma fratellino" dissi cercando di nascondere tutta la mia insicurezza sorridendo.

"Si chiama Trevor" dissi entrando nella stanza e sedendomi sul letto.

"Quel Trevor? Trevor Young?" chiese con un cipiglio sempre più evidente sul viso.

"Già"disse Kris al posto mio sedendosi al mio fianco.

"Non mi piace" Bret mise la braccia conserte guardandomi storto.

Ci avrei scommesso.

"Dai amico lasciala vivere" sbuffò Nate riprendendo il joystick della play.

Bret lanciò un occhiata furiosa al biondo.

"Comunque cosa ne pensate?" disse Kris costringendomi ad alzarmi.

Si sentì un fischio d'approvazione da parte di Nate e un occhiata tutt'altro che positiva da mio fratello.

"Sexy" disse Nate ammiccando e guadagnandosi un pugno dalla mia migliore amica.

"Già forse fin troppo" borbottó Bret sedendosi a gambe incrociate e mettendo il broncio.

Il mio telefonl trillò, Trevor era arrivato.

"Io devo andare" annunciai uscendo dalla stanza.

"Buona fortuna amica"urlò Kris, seguita dalla risata di Nate.

Prima che aprissi la porta di casa sentii qualcuno prendermi il polso.

Mi voltai e trovai mio fratello osservarmi duramente.

Kiss Me More Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora