Portai le braccia verso l'alto e feci un urletto di gioia.
Io e Trevor stavamo vincendo alla grande a beer pong.
Non riuscivo neanche più a ragionare, avevo bevuto troppi bicchieri, colpa dei nostri avversari che erano abbastanza bravi a giocare.
Avevo le gote e le labbra rosse per l'alcool e mi stavo divertendo come non mai.
Anche Trevor non era esattamente lucido, ma sicuramente stava messo meglio di me.
Quando centrai l'ultimo bicchiere la folla che si era riunita intorno a noi esultò e io presa dall'entusiasmo salii sul tavolo iniziando a fare un balletto di gioia dimenando i fianchi.
Il vestito si stava pericolosamente abbassando, lasciando vedere di più il mio seno, ma non mi importava ridevo come una pazza.
Vidi Trevor deglutire con forza, fin quando di colpo non sentii due braccia forti sollevarmi e mi ritrovai a testa all'ingiù.
"Ehi lasciami andare!" dissi ad alta voce picchiando la schiena dell'interessato.
Un familiare profumo della bvlgari mi arrivó alle narici.
Sentii una porta aprirsi e l'aria fresca della sera mi toccò le gambe facendomi rabbrividire.
In una frazione di secondo, mi ritrovai seduta su una panchina di ferro.
Alzai lo sguardo e mi ritrovai davanti Josh, che aveva un'aria inferocita.
"Si puo sapere cosa stavi facendo?!" chiese il biondo mettendosi le mani fra i capelli.
Iniziai a ridacchiare coprendomi la bocca con la mano.
"Ballavo sciocchino!" dissi io divertita.
"Su un tavolo? Davanti a tutti?!" chiese Josh infuriato.
"E che problema c'è?" chiesi scocciata alzandomi.
Ma per mia sfortuna ero davvero troppo ubriaca e rischiai di cadere.
Josh peró mi afferrò prontamente il braccio e mi tirò verso di se evitandomi una brutta caduta.
I nostri corpi si urtarono e io ebbi un sussulto.
Il suo sguardo si spostó velocemente verso la mia scollatura, che era diventata davvero troppo esagerata.
Spostai gli occhi verso i suoi, incastrandoli perfettamente.
Qualche ciuffo biondo gli ricadeva sulla fronte, e io li levai delicatamente con due dita.
Lui chiuse gli occhi ma non disse niente.
Non sapevo cosa stava succedendo, ma non mi importava affatto.
"Cosa hai Josh?" chiesi ridacchiando e posando le mani sulle sue spalle.
Lui aprì gli occhi e fece scivolare il suo sguardo sul mio corpo e poi sul viso.
Mi avvicinai a lui sfiorando le labbra con le sue.
"Credo di aver letto da qualche parte che quando si beve si fanno cose che da sobri non si ha coraggio di fare"ridacchiai dandogli un leggero bacio all'angolo della bocca.
"Forse era uno di quei stupidi giornali di Kris sul gossip delle celebrità" ridacchiai fissando le sue lentiggini.
"Bimba basta" sussurrò poco convinto di quello che aveva appena detto.
"Oh Josh, lo sappiamo benissimo entrambi che vuoi baciarmi vero?" chiesi divertita da quel gioco che stavo facendo.
Mi avvicinai a lui guardandolo dritto negli occhi e sfiorando con l'indice il suo labbro inferiore.
STAI LEGGENDO
Kiss Me More
Romance[COMPLETA]Josh e Natalie si odiavano. Ormai litigare era un' abitudine giornaliera alla San Francisco High School. Un giorno il preside, stufo dei loro continui battibecchi, prende una decisione: i due avrebbero dovuto passare un mese intero delle...