38 Mi piaci tanto taanto

53.9K 1.6K 1.3K
                                    

"Io lo uccido" urlò Kris prendendo un cuscino e scaraventandolo in fondo alla mia camera.

Avevo seriamente paura della mia migliore amica in quel momento.

Stava lanciando tutto ciò che gli capitava sotto mano in preda alla rabbia.

"Kris se continui così mi romperai la camera" dissi ridacchiando, anche se dentro ero tutto tranne che felice.

"Ma perché?" urlò continuando a prendere a pugni quel povero cuscino.

Immaginai che al posto di esso ci fosse la faccia di Josh, e per un attimo provai pena.

Poi ci ripensai facendo una smorfia.

Non sapevo ne il motivo ne il perché avesse baciato Nora e avesse reagito in quel modo.

Alcuni sensi di colpa iniziarono ad attanagliarmi lo stomaco.

E se fosse stato tutto uno sbaglio?

Scrollai le spalle, concetrandomi per ricordare il motivo della mia arrabbiatura.

'Tu non sei la mia ragazza'

Quelle parole erano state come la lama di un coltello.

Avrei dovuto essere in pace con me stessa, visto che desideravo sapere cosa pensasse lui del nostro 'rapporto' già da un po'.

Ma in quel momento ero tutto tranne che serena.

Lanciai un' occhiata veloce alla stanza del mio vicino, consapevole del fatto che se fosse stato lì, avrebbe sentito tutte le urla che lanciava Kris.

"Sai che ti dico amica?" disse la bionda girandosi verso di me e mettendo fine alla tortura di quel povero cuscino pesca.

"Cosa?" chiesi sbuffando e guardandola.

"Stasera, guardiamo un film solo io e te. Niente ragazzi, solo noi due" disse sorridendo per poi trascinarmi giù per fare le pop corn al burro.

Sorrisi tra me e me.

Non so davvero cosa avrei fatto senza la mia migliore amica.

Lei riusciva a rallegrarmi anche nei momenti peggiori, mi supportava sempre e appoggiava qualsiasi pazzia decidessi di fare.

Non sapevo cosa avevo fatto di così bello nella vita precedente per meritarmi una come lei.

[...]

Presi una ciotola versandoci il contenuto burroso appena uscito dal microonde.

Salii in camera sedendomi sul letto e aspettando che Kris mi raggiungesse, siccome era andata in bagno.

Il mio telefono trillò e con il tasto di accensione lo accesi in modo da vedere chi fosse attraverso lo schermo blocco.

*messaggio da Josh-il-coglione*

Un sorriso spontaneo mi dipinse il viso, ma lo repressi scuotendo la testa.

Misi in standbay il cellulare mettendolo dall'altra parte del letto.

Mi morsi il labbro guardandolo.

Era come se mi chiamasse.

'Vieni Natalie vieni leggimi'

Chiusi gli occhi inspirando.

Non. Dovevo. Prenderlo.

Resistetti circa due minuti e con uno scatto fulmineo afferrai il cellulare.

Stavo per sbloccarlo, quando Kris spalancó la porta.

"Pronta per Bay Watch amica?" sorrise sorniona all'idea di vedere un sexy Zac Efron nei panni di un bagnino.

Kiss Me More Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora