34 tutto un gioco

53.4K 1.8K 2.1K
                                    

Ciao a tutti!
Volevo avvisarvi che ad un certo punto del capitolo troverete questo segno: _-_
Vuol dire che da quel momento in poi dovrete leggere ascoltando leave a light on- Tom walker per vivere di più quella parte.
Anche perché io la ho scritta mentre la ascoltavo.
Grazie e buona lettura❤

Alla fine, la compagnia di Trevor si era rivelata davvero piacevole.

In quel momento non riuscivo più a smettere di ridere, perché aveva ordinato dei nachos con la salsa piccante senza saperlo e stava facendo delle facce davvero ridicole.

"Cazzo quanto brucia"imprecò tirando fuori la lingua e facendo aumentare la mia risata.

"Forse perché non sei abituato al piccante" ridacchiai per poi rubargliene uno e intingendolo nel miscuglio rossastro.

Lui mi lanció un occhiataccia per poi iniziare a ridere.

I suoi occhi saettarono verso l'entrata del ristorante mentre io addentavo un pezzo del mio favoloso hamburger.

"Oh guarda c'è Josh" disse sorridendo e facendo un cenno di saluto.

Per poco non morii strozzata dal mio hamburger.

Cosa?!

Girai la testa di scatto e si, mio malgrado, il karma era veramente arrabbiato con me.

Una faccia strafottente e un sorrisino degno della persona più egocentrica del mondo spuntò dalla porta a vetri, seguito da un paio di ragazzi che credevo appartenessero alla squadra di football.

Appena spostó il suò sguardo al nostro tavolo, il sorriso lasciò la sua bocca facendo spazio ad un cipiglio irritato.

Mi guardò furioso stringendo i pugni per poi sedersi ad un tavolo, con i suoi amici.

Ma che diamine gli prendeva?

Riportai l'attenzione su Trevor, che intanto era rimasto confuso da quella reazione.

"Lascialo perdere sarà solo incavolato per qualcosa di stupido" suggerii sorridendogli per rassicurarlo.

Lui annuì distrattamente, per poi portare lo sguardo al loro tavolo un po' più in là.

"Comunque, ti volevo dire una cosa" disse grattandosi la nuca e arrossendo lievemente.

"Dimmi pure" sorrisi spostandomi una ciocca di capelli dietro all'orecchio.

"Sei davvero bellissima stasera." ammise mordendosi il labbro e sorridendo timidamente.

Il mio cuore inzió a sciogliersi piano piano ed io arrossii violentemente abbassando lo sguardo.

"Uh uhm, g-grazie" balbettai nervosamente sorridendo.

Spostai lo sguardo al tavolo vicino al nostro, trovando il viso duro di Josh osservarmi.

Gli lanciai un occhiataccia come per dire 'che vuoi?' e riportai l'attenzione sul mio piatto.

Addentai il mio ultimo pezzetto di hamburger per poi cerare di sbollire le mie gote che intanto, erano andate a fuoco.

Sentii una leggera risata da parte di Trevor, così alzai lo sguardo e lo trovai a fissarmi il viso.

"Che c'è?" chiesi guardandolo storto.

"Sei sporca" disse alzandosi dalla sedia e poggiandomi il pollice vicino all'angolo della bocca.

"Ma che.." dissi cercando di capire cosa stesse facendo.

"Ti sto pulendo"sorrise lui, facendo strisciare lentamente il pollice lungo la mia guancia.

Forse anche troppo lentamente.

Kiss Me More Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora