12 Festa all' Havana beach

58.9K 1.7K 1.1K
                                    

Un cartello rosso con una scritta stile caraibico a caratteri cubitali "Havana beach" , era posto davanti l'entrata per la spiaggia.

Entrammo con le ciabatte ai piedi e gli asciugamani sotto spalla e circa un centinaio di ragazzi e ragazze ci accolse con un forte "auguri Bret!".

Il sole era alto e faceva ardere la sabbia sotto i miei piedi, il venticello  caldo mi sferzava la pelle e l'odore del mare si insinuò nelle mie narici.

Quanto è bella quella sensazione quando ritornate al mare per la prima volta dopo un inverno passato in letargo? Bellissima.

Adoravo il mare. Non per i bagni o per le partite a pallavolo, mi piaceva mettermi seduta sul bagnasciuga e osservare l'orrizzonte.

Il rumore delle onde, il tramonto con i suoi colori variopinti dava un non so ché di fantastico.

Tra la folla intravidi diverse ragazze e ragazzi che conoscevo, comprese Melanie e Nora con dei costumi striminziti e perizomi che si spalmavano la crema a vicenda.

"Nat ci spogliamo?" chiese Kris posizionando un asciugamano sulla sabbia.

Mi guardai attorno. Nessuno sembrava interessarsi a noi così annuii e iniziai a slacciarmi i jeans.

Rispetto a tutte le altre ragazze sembravo una mozzarella in piena regola.

A causa della punizione, non avevo avuto occasione per andare al mare, mentre Kris e tutti gli altri c'erano andati almeno tre volte.

Cercai di sistemare il costume e mi stesi sul mio telo mentre Kris finiva di spogliarsi.

Sentii picchiettarmi la schiena con un dito.

Girai la testa comprendomi con la mano gli occhi per il sole.

Piegato davanti a me c'era Bret che stava facendo la faccia da cucciolo bastonato.

Stava per chiedermi di perdonarlo. Di nuovo.

Lo fermai con una mano prima che potesse pronunciare qualsiasi frase.

"Se oggi non starai tutto il giorno con quell arpia, forse ti perdono" dissi sorridendogli.

Un sorriso sornione gli si stampò in faccia e mi abbracciò forte.

"Scusa" disse con la testa sulle mie clavicole.

"Di niente" risposi accarezzandogli i capelli.

"No non per quello. Scusa per questo" dopo aver detto questo, mi caricó sulle spalle.

"Bret fammi scendere!" urlai dandogli dei pugni sulla schiena.

Ho un dejavù.

Bret per tutta risposta si mise a ridere.

Alzai la testa e vidi Kris sghignazzare. Subito capii.

Le avevo confessato di non voler fare il bagno, piuttosto di mettermi in disparte a leggere o che so.

Così, probabilmente si era coalizzata con Bret.

"Oh no Bret no ti pre-"
Non riuscii a finire la frase che la mia pelle venne a contatto con un liquido freddo.

Imprecai mentalmente, e risalii in superficie.

"Questa me la paghi" dissi dopo aver rispreso fiato,  cominciando a schizzargli addosso l'acqua.

Lui fece una faccia sbigottita quando sentì gli schizzi di acqua fredda toccargli il petto.

Cominciai a ridere, schizzandogli più forte, cosa che fece anche lui a sua volta.

Kiss Me More Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora