Hoseok con i suoi occhi a cuore e un erezione che gli stava pulsando nei pantaloni entrò in casa sognante.
Sua mamma ancora non era arrivata così decise di buttarsi sul letto prima di preparare la tavola.
Sua mamma gli ha vietato di cucinare dopo che l'ultima volta ha dato fuoco al forno.
Quindi si limita a fare tazze di latte con i cereali se non gli cade dalle mani e i toast.
Sono buoni i suoi toast.
Si sdraia sul letto, si tira via la cravatta e si sbottona la camicia, tutto ad occhi chiusi, immaginandosi le mani di quel bullo addosso, mentre lo sveste.
Si apre i pantaloni e si punzecchia con le sue dita sottili l'erezione pulsante, sospira a bocca aperta dal piacere delle sue mani fredde sul tessuto.
Fa un altro respiro e fa scendere la mano sotto l'elastico, arrivando a quello che cercava di nascondere da tutto il giorno.
Inizia a spostare la mano lentamente mentre pensa al volto del ragazzo che lo insulta davanti a tutta la suola.
Per poi sbatterlo contro l'armadietto mentre appoggia il suo naso sul suo collo, per baciarglielo lentamente, soffiandoci sopra.
Con foga sposta la mano e si mette in bocca due dita e le bagna con la sua lingua, fa scendere i pantaloni del tutto e i boxer che lo ostacolano.
Divarica un po' le gambe e si penetra sforbiciando con foga.
Quando si sente abbastanza eccitato finisce di segare il suo pene duro e pulsante, fino a venire e sporcare il suo basso ventre.
"Cazzo Yoongi che effetto che mi fai"
Con la fronte bagnata, si dirige in bagno per prendere il suo pigiama abbandonato in un angolo la stessa mattina perché stava facendo ritardo a scuola.
Si asciuga il viso e si lava le mani, pronto per apparecchiare, dato che mancavo pochi minuti al suo ritorno.
Si guarda allo specchio e vede il suo viso, nota i suoi occhi lucidi dalla lussuria e quasi vorrebbe correre da lui per farglieli vedere.
Perché è questo l'effetto che gli fa quel ragazzo.
Lussuria.
🩸
Hello
Ci saranno un saccoooo di smut e roba del genere :)
Molto happy per questo.Votate e commentate per un Hoseok lussurioso e un po' sottone per Yoongi.
-Giorgia
STAI LEGGENDO
𝐁𝐔𝐋𝐋𝐘 𝐌𝐄 || 𝐒𝐎𝐏𝐄
Fanfiction𝑌𝑜𝑜𝑛𝑠𝑒𝑜𝑘 Dove Hoseok chiede al suo bullo, Yoongi, di farlo piangere. ᵇᵒʸᵡᵇᵒʸ ˢᵐᵘᵗ ᵇᵒᵗᵗᵒᵐ: ᴴᵒˢᵉᵒᵏ ᵗᵒᵖ: ᵞᵒᵒᶰᵍᶤ Iniziata:270320 Finita:071220 #1 hopega 020321 #1 augustd 060321 #1 bully 290622 #1 yoonseok 290722