8

1.9K 129 71
                                    

Al suono della campanella tutti si alzarono e Hoseok corse fuori per andare in bagno, aveva bevuto troppo latte a casa e doveva prorpio andiare in bagno, ma doveva correre non poteva perdersi Yoongi.

Entrato in bagno chiuse la porta e si liberò con gioia, uscito dalla porta aveva visto gli amici di Yoongi in bagno, e mentre si lavava le mani, iniziò ad origliare.

Non curanti del ragazzo i due iniziarono a discutere non si sa bene di cosa ma svano cercando un modo per far cambiare idea a Yoongi, su qualcosa o qualcuno.

Distratto Hoseok fece troppo rumore e i due si girarono verso di lui avvicinandosi in fretta.

"Cazzo facevi stronzetto origliavi?!"
"N-no mi stavo solo lavando le mani"
"Provaci di nuovo e ti prendo a pugni quel bel visetto"

Il ragazzo alto, di nome Namjoon bloccò il braccio del più piccolo.

"Non farlo Kook, sai che poi finirebbe male anche per te"
"Perché? Non posso picchiarlo quando ha la faccia prefetta da prendere schiaffi"

Hoseok, veramente spaventato e confuso non sapeva se scappare o rimanere lì fermo, aspettando che qualcuno lo salvasse dalla situazione.

"Evita di fare stronzate Kook, lo dico per te"
"Esatto, evita di fare stronzate, che poi ci rimetteresti il tuo bel visetto da frocio"

Tutti si girarono verso la porta del bagno, dove una figura slanciata era abbastanza infuriata con le braccia conserte, che si stava avvicinando piano a loro tre.

"Yoongi, guarda che scherzavo"
"Si scherzavi perché sai che ti faresti del male da solo, andatevene"

I due si guardarono e uscirono dal bagno e Hoseok continuava a chiedersi che cazzo fare, perché poteva migliorare come peggiorare quella situazione.

"E tu, brutto frocio, prova a farti trovare di nuovo con loro che ti apro in due chiaro?"
Hoseok mosse la testa per rispondere di sì

"Cazzo guardati, hai gli occhi lucidi e hai un erezione, compriti che poi mi dai solo più motivi per bullizzarti coglione"

Si guarda il rigonfiamento e poi il ragazzo con le mani appoggiate al lavandino e una faccia come di disperazione.

"Yoongi, n-non volevo"
"Hai sentito? Vattene, peggioreresti solo la situazione e cazzo curati non può venirti duro ogni volta che ti parlo"




















🩸
Hoseok è arrapato punto, Yoongi deve sempre rompere lol.
Comunque adoroooooo come al solito.

Votate e commentate plz.
Vi piacciono i capitoli corti? Dovrei descrivere un po' di più? Magari nel prossimo vedo cosa fare.

-Giorgia

𝐁𝐔𝐋𝐋𝐘 𝐌𝐄 || 𝐒𝐎𝐏𝐄Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora