72

1.1K 84 15
                                    

"Ma dove vai"
"Sono di troppo Hoseok, quando ti calmerai e mi vorrai parlare chiamami, ora me ne vado"

Namjoon da una parte voleva fermarlo, ma non era Taehyung la causa del suo comportamento ma Hoseok, e un ragazzo svenuto sul divano, uno scioccato uno incazzato e lui, doveva migliorare la situazione e Yoongi lo aveva capito.

Con le spalle già in direzione di casa Namjoon disse soltanto
"Non preoccuparti, Yoongi è fatto così, se non sa cosa fare se ne va e non dorme la notte per pensare a cosa avrebbe potuto fare"

Hoseok fece un segno con la testa, vedendo la figura del maggiore andarsene via da lui, fosse un segno del futuro?

"Che facciamo?"
"Pensiamo a come risolvere la situazione, io non lo conosco Taehyung, dimmi tu cosa fare"
"Svegliamolo"

Entrarono in casa con l'odore dei vestiti del maggiore impregnai di fumo e le mani tremanti.

Hoseok si avvicinò al corpo di Taehyung coccolandolo centrando di svegliarlo dolcemente.

"D-dove sono?"
"A casa Taehyung"
Disse Hoseok mentre bloccava le lacrime con l'angolo della manica della felpa.

"Possiamo parlare ti va? Si?"
"Di cosa?"
"Di prima Taehyung"
"Oh, beh io, non ero del tutto in me"
"Racconta per favore"

Namjoon era fermo alla fine del divano attento ad ascoltare tutto, per capire come ambientarsi in quella situazione e di poter essere d'aiuto dopo.

"Io mi ricordo che ho litigato con Jungkook, dicendo che non potevo vederlo più per quello che ti ha fatto, poi sono rimasto da lui la sera, senza fare niente, solo dormire come, si, ultima volta insieme e poi a scuola siamo arrivati tardi e sulle scale gli ho detto di smetterla di seguirmi e lui ha sferrato un pugno al muro, ha detto che aveva perso del tempo con me e io semplicemente ho iniziato a vedere nero, poi ho sentito una stretta allo stomaco, una caduta e tu adesso"

"Ti ha per caso drogato Jungkook?"
"Assolutamente no, lui non avrebbe mai fatto del male a me"
"E i tagli? Taehyung i tagli"
"Quelli, sono storia vecchia Hoseok, lui non c'entra"
"Devo crederti?"
"Si ti prego"

𝐁𝐔𝐋𝐋𝐘 𝐌𝐄 || 𝐒𝐎𝐏𝐄Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora