Campanella suonata, mani sudaticce e cravatta ben infilata sotto il maglione scolastico, era pronto, doveva solo entrare nella sua classe, un ora di lezione che non avrebbe ascoltato ripassando a mente, e finalmente la gara che gli avrebbe occupato due ore, tra attesa presentazione e giudizio.
Camminava da solo, era in ritardo e i suoi compagni erano già in classe, tranquillo, stava camminando, quando qualcuno gli andò addosso, facendolo sbandare e un piede davanti al suo lo fece inciampare, senza il controllo di se stesso era arrivato a faccia sul pavimento.
Senza aver avuto aiuto dalle sue mani ha scontrato il naso al pavimento.
Sangue e la vista sfocata, fino a vedere solo una macchia scura che lo girava, poi buio.
Col sangue sul pavimento e il suo maglioncino beige macchiato di sangue, si risvegliava con il volto di Yoongi a schiaffeggiargli la guancia, mentre cercava di svegliarlo.
"Dio Hoseok non sai camminare"
Disse mentre vedeva che il ragazzo a terra cercava di alzarsi. Il gusto metallico del sangue gli era entrato in gola e sulle labbra, aveva perso così tanto sangue quasi da sembrare una sparatoria.
Yoongi lo fece appoggiare agli armadietti e quando vide che il coglione che lo aveva fatto inciampare era Jungkook lo guardò con sguardo gelido.
Il ragazzo in questione si avvicinò a Hoseok indifeso e con male alla testa
"Questo è quello che succede se provi a fregarmi stronzetto"
"Vallo a dire a quella puttana di Taehyung"Disse Yoongi acido, offendendo Taehyung che poverino bello e intelligente tanto stupido da mettere nei casini Hoseok.
"Non avete niente da vedere coglioni andatevene via"
Disse alla folla di studenti che entrarono nelle loro rispettive classi."Mi vedi? Come ti senti? Riesci ad alzarti?"
Hoseok era in confusione e non capiva un cazzo, era con la schiena al freddo degli armadietti e la testa che girava.
Yoongi disse delle parole sotto voce a Jungkook che incazzato se ne andò.
"Prova a toccarlo di nuovo coglione e ti spacco quella faccia da gay che ti ritrovi, vai da quella puttana di Taehyung e non toccarlo più"
Questo, più o meno, sembrava quello che Yoongi aveva detto prima di chiudere gli occhi di nuovo, mentre la figura del maggiore cercava di aiutarlo.
🩸
Io: dai mettiamoci del sangue
Così giusto perché mi piace.Votate e commentateeee che Yoongi è grrrr.
-Giorgia
STAI LEGGENDO
𝐁𝐔𝐋𝐋𝐘 𝐌𝐄 || 𝐒𝐎𝐏𝐄
Fanfiction𝑌𝑜𝑜𝑛𝑠𝑒𝑜𝑘 Dove Hoseok chiede al suo bullo, Yoongi, di farlo piangere. ᵇᵒʸᵡᵇᵒʸ ˢᵐᵘᵗ ᵇᵒᵗᵗᵒᵐ: ᴴᵒˢᵉᵒᵏ ᵗᵒᵖ: ᵞᵒᵒᶰᵍᶤ Iniziata:270320 Finita:071220 #1 hopega 020321 #1 augustd 060321 #1 bully 290622 #1 yoonseok 290722