54

1.4K 117 25
                                    

Rimasero a guardare quelle foto per ore, non si capacitavano.

Sdraiati sul tappeto di camera di Taehyung decisero di fare supposizioni.

"E se ti odiasse perché crede che tu sia come lui?"
"Ma io non sono lui"
"Si lo so, ma pensa se guardandoti vedesse tutto il suo passato e il suo dolore"
"Mi stai dicendo di cambiare faccia?"
"Ti sto dicendo che... potrebbe funzionare"
"No Tae e in più la mia faccia mi piace"

Taehyung alzandosi fece spallucce, iniziando a stiracchiarsi e a prendere un sorso di succo che non aveva finito prima.

"Tae, devo dirti una cosa"
"Dimmi"
"Credo che Jungkook ti stia usando, ho avuto una conversazione con lui e i suoi amici e, scherzava troppo, insomma non puoi andare dal suo migliore amico a dire che se lo sbatte"

Tae iniziò a ridere, a crepapelle buttandosi di testa per terra e abbracciando Hoseok.

"Se scopassimo magari! È due settimane che usciamo e basta, fa tutto il romantico, mi paga le cene e poi, quando voglio farmi sbattere al muro dice che è troppo presto"

Hoseok fece un sospiro di sollievo, anche se non capiva il suo falso comportamento, vantandosi di farselo quando alla fine era davvero innamorato.

"Avrà qualche malattia forse"
Disse Taehyung scherzando, abbracciandosi stretto ad Hoseok, con la testa sul suo petto.
"Spero prorpio di no, ma non ti preoccupare per me, si sta impegnando ed è un bene, diciamo solo che tu farai il doppio della fatica con Yoongi"

Gli diede un bacio sulla guancia per poi aiutarlo ad alzarsi e preparare la borsa per danza, Taehyung lo avrebbe accompagnato ma per colpa di una visita medica non sarebbe riuscito a stare in palestra con lui.

Mentre si preparavano Hoseok sentì il suo telefono vibrare.

YoongiD
Sei già in palestra?
Dove si trova?

Goodhobi
Sto partendo ora, si trova vicino alla gelateria aperta anche in inverno, credo si chiami winter-cream

Ho capito, a tra poco

A dopo

"Yoongi viene in palestra a vedermi ballare"
"Allora muovi il culo il meglio che puoi"

𝐁𝐔𝐋𝐋𝐘 𝐌𝐄 || 𝐒𝐎𝐏𝐄Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora