Tornato a casa festeggiò con sua mamma della vittoria e poi si buttò direttamente sul letto distrutto.
C'era qualcosa che gli mancava, ah si l'erezione nei pantaloni, di nuovo.
Era stanco e il profumo di tabacco e della colonia di Yoongi gli riempiva le narici e lo eccitava ancora.
Lo sapeva che non era solo il sesso quello che voleva da Yoongi, ma ormai non sapeva più come si facesse a credere all'amore.
Ogni giorno, ogni fottuto giorno aveva messaggi da parte di tutte le ragazze della scuola e non, ma non gli interessava nessuno.
Era innamorato di Yoongi dalla prima e tutti avevano perso di significato per lui.
Ora l'amore era completamente scomparso, aveva bisogno di essere sbattuto come le uova la mattina nelle colazioni americane.Pensava ancora al fatto che Yoongi scopasse nei bagni e negli spogliatoi della scuola, voleva quasi chiedere a quei fortunati come è stato avere dentro di loro Il maggiore.
Gli scesero delle lacrime dal viso, erano di invidia pura per quelle oche che si erano fatte Yoongi prima di lui.
Sapeva che lui avrebbe fatto meglio, lo sapeva, ma come poteva, solo dopo quattro anni è riuscito ad avere una conversazione con lui.Ormai aveva già la mano nei pantaloni, erano già slacciati e fortunatamente la porta di camera sua era chiusa a chiave.
Si era svestito del tutto tenendo addosso solo il maglione di Yoongi, caldo e avvolgente che gli sfregava sulla pelle e che gli ricordava il contatto umano.
Non scopava da due anni dopo aver ammesso al suo ex che non lo amava davvero e che voleva solo scopare.
E ora neanche uno oltre che a Yoongi lo eccitava tanto.Oggi voleva cambiare voleva fare qualcosa di diverso dalla solita sega e sperava davvero di non aver perso il suo dildo come credeva una settimana fa.
Per fortuna lo aveva trovato nel'ultimo cassetto del suo comodino.
🩸
Eh beh raga che dire.
HAHAHA non so perché io continui a scrivere un commento sotto ogni capitolo ok sono inutile.Commentate e votate!
-Giorgia
STAI LEGGENDO
𝐁𝐔𝐋𝐋𝐘 𝐌𝐄 || 𝐒𝐎𝐏𝐄
Fanfiction𝑌𝑜𝑜𝑛𝑠𝑒𝑜𝑘 Dove Hoseok chiede al suo bullo, Yoongi, di farlo piangere. ᵇᵒʸᵡᵇᵒʸ ˢᵐᵘᵗ ᵇᵒᵗᵗᵒᵐ: ᴴᵒˢᵉᵒᵏ ᵗᵒᵖ: ᵞᵒᵒᶰᵍᶤ Iniziata:270320 Finita:071220 #1 hopega 020321 #1 augustd 060321 #1 bully 290622 #1 yoonseok 290722