28

1.6K 116 65
                                    

Gara iniziata e Hoseok neanche sembrava essere stato buttato a terra, era perfetto come tutti gli altri giorni e entrano in quella stanza, con Yoongi al suo fianco, tutti si erano voltati a vederli.

Uno perfetto come un Dio e il bullo, pieno di sangue sembrava avesse appena stuprato una ragazza mestruata.

Hoseok era salito sul palco col suo gruppo e mentre presentava gli cadevano gli occhi sempre su Yoongi.

Namjoon se ne era accorto ma non aveva visto la scena del delitto ed era abbastanza confuso.
"Perché ti guarda come se due minuti prima vi siete fidanzati e tu hai del sangue addosso come se avessi appena ucciso una persona?"

Si mise a ridere e con le braccia conserte sembrava un vero e prorpio assassino, con gli occhi taglienti su Hoseok.

"Potrei aver fatto entrambe le cose non credi?"
"Credo nell omicidio ma tu con Hoseok? Divertente, sei un coglione Yoongi, neanche ci riesci ad essere a suo livello"

Si era girato scioccato, che cazzo aveva detto?

"Scusa?"
"Ma si Yoongi che credi? Lui è di quarta ed è il ragazzo più popolare della scuola, anche noi lo siamo ma fidati, lui ha una fila dietro che neanche immagini, se continui ad essere una merda non avrai possibilità"

Disse Namjoon tranquillo, lui era quello dalle parole da stronzo col visetto da ragazzo da sposare, assolutamente il peggiore omosessuale sulla terra che poteva scegliersi come amico Yoongi.

"Intanto tu non sai cosa è successo e poi credi che solo perché lo prendo di mira non può innamorarsi di me?"
"Ci manca solo rapirlo così con la sindrome di Stoccolma sei sicuro di essere amato da lui"

Yoongi stava per strozzarlo e urargli in faccia che aveva sentito Hoseok segarsi urlando il suo nome ma doveva rimanere calmo, era la gara di Hoseok e non un ring.

"Si è segato in chiamata con me urlando il mio nome, mi sembra lui quello sottone non credi?"
"Credo che tutti arrapati te li cerchi, metà di questa scuola lo ha fatto con me non vantarti, comunque, tutto questo sangue? Lo hai picchiato?"

"Non l'ho picchiato io è stato Jungkook"
"Ecco di chi è il sangue allora, non lo vedo da un po' lo avrai ammazzato"



















🩸
Hello
Non so se mi piace questo capitolo lol,'comunque Namjoon best bitch ever.

Votate e commentate che magari Hoseok vince la gara.

-Giorgia

𝐁𝐔𝐋𝐋𝐘 𝐌𝐄 || 𝐒𝐎𝐏𝐄Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora