La mattina dopo, Hoseok e Yoongi si presentarono a scuola come se nulla fosse, si erano promessi di non dire nulla a nessuno, fino a quando quel qualcosa, quel "loro" sarebbe diventato reale e serio.
Hoseok vide Jimin davanti alla porta della sua classe, aspettando evidentemente qualcuno.
"Ciao Hoseok, hai visto pervaso Taehyung?"
"No, sono appena arrivato, pensavo fosse in classe"
"Dicono di averlo visto ieri con Jungkook, sai qualcosa?"
"No... dovevo uscirci oggi pomeriggio, ti dirò qualcosa dopo"La campanella era suonata e i loro volti preoccupati diventarono pieni di noia per dover entrare in classe.
A Hoseok non piaceva tutto quell interesse da parte di Jimin, anche perché sentendosi con Namjoon, poteva raccontargli tutto e dirlo poi a Yoongi e di conseguenza a Jungkook.
Non voleva che si sapesse che lui era da Yoongi ieri sera, e a Taehyung doveva dire la verità anche se sarebbe stata davvero dura.
Taehyung entrò a scuola due ore in ritardo e tutto scompigliato prese posto nella lezione di letteratura, non alzò mai lo sguardo scusandosi per il ritardo.
Hoseok era preoccupato per lui, sapendo che aveva visto Jungkook il giorno prima, e il suo ritardo era strano.
In ricreazione Hoseok cercò Yoongi ovunque per poi scrivergli, era nel solito bagno a fumare così si incamminò non trovando nessuno.
"Yoongi sai qualcosa di Jungkook?"
"È entrato alla terza ora scompigliato, incazzato e con i nervi a fior di pelle"
"Anche Taehyung è arrivato tardi... non è che?"
"Spero di no"La campanella era suonata e dovettero lasciarsi, scendendo le scale vide un ragazzo vestito di nero, che aveva appena sferrato un pugno al muro con davanti a lui un altro ragazzo.
Decise di fare un altra strada e scendere nella sua classe, Taehyung era ancora in ritardo.
Entrato dieci minuti dopo l'inizio della lezione e una sgridata da parte del professore, di nuovo, il suo volto era spento, fisso sui suoi libri.
STAI LEGGENDO
𝐁𝐔𝐋𝐋𝐘 𝐌𝐄 || 𝐒𝐎𝐏𝐄
Fanfiction𝑌𝑜𝑜𝑛𝑠𝑒𝑜𝑘 Dove Hoseok chiede al suo bullo, Yoongi, di farlo piangere. ᵇᵒʸᵡᵇᵒʸ ˢᵐᵘᵗ ᵇᵒᵗᵗᵒᵐ: ᴴᵒˢᵉᵒᵏ ᵗᵒᵖ: ᵞᵒᵒᶰᵍᶤ Iniziata:270320 Finita:071220 #1 hopega 020321 #1 augustd 060321 #1 bully 290622 #1 yoonseok 290722