"Tu cosa fai di solito la domenica? Studi come i bravi secchioni?"
"No di solito vado in sala prove a ballare il pomeriggio, puoi venire se vuoi, di solito anche Taehyung mi fa compagnia"
"Non verrò a vederti sudare insieme al tuo amico"Ad Hoseok scese il sorriso, oggi doveva essere carino con lui, ma capiva anche la voglia di vederlo andare via da casa sua.
"Oggi pomeriggio credo di vedere Nam e Kook, per questo non posso venire"
Disse con la voce pacata mentre si beveva il suo doppio caffè.
"Mi dispiace"
Disse tra i denti, mettendoci poi una sigaretta.
"Fa lo stesso, non importa credimi"Invece a Hoseok importava eccome, poteva fargli vedere quanto era bravo a ballare, fargli capire qualcosa di lui, ma andava bene così, d'altro canto cosa poteva fare.
"Facciamo un giro"
"E dove?"
"Fuori, così mi fumo una paglia mentre ti faccio vedere la piscina da vicino"Uscirono dalla vetrata della sera prima, il cielo era limpido e il sole gli scaldava la pelle, intanto Yoongi aveva già acceso la sigaretta.
Si mise a camminare mentre Hoseok continuava a farsi scaldare dal sole, il maggiore lo chiamò vicino a lui, a bordo piscina, mentre la cicca della sigaretta cadeva sulle piccole mattonelle in contorno ad essa.
"Eccola, ora hai visto la piscina"
Disse, mentre con una mano spinse Hoseok dentro, ma lui era stato furbo, in tempo per prenderlo per il polso e portarlo dentro con lui."Sei pazzo! Avevo la sigaretta in mano"
"Non mi interessa Yoongi"Disse per poi stringerlo con le braccia intorno al collo e baciarlo, Yoongi era teso e non si aspettava questa reazione.
Si lasciò baciare, forse dal ricordo della sua relazione o forse perché anche lui ne aveva bisogno.
Hoseok era abbracciato a lui e Yoongi lo teneva stretto, galleggiando, dalle cosce.
Si staccarono dal bacio e si guardarono per qualche minuto.
"Penso che dovremmo rientrare"
"Lo penso anche io"
Hoseok lasciò la presa e uscì dalla piscina insieme a Yoongi.Per fortuna non avevano con loro il telefono.
Yoongi in pigiama, spolto, mentre il minore bagnato e con le scarpe piene zeppe d'acqua.
STAI LEGGENDO
𝐁𝐔𝐋𝐋𝐘 𝐌𝐄 || 𝐒𝐎𝐏𝐄
Fanfiction𝑌𝑜𝑜𝑛𝑠𝑒𝑜𝑘 Dove Hoseok chiede al suo bullo, Yoongi, di farlo piangere. ᵇᵒʸᵡᵇᵒʸ ˢᵐᵘᵗ ᵇᵒᵗᵗᵒᵐ: ᴴᵒˢᵉᵒᵏ ᵗᵒᵖ: ᵞᵒᵒᶰᵍᶤ Iniziata:270320 Finita:071220 #1 hopega 020321 #1 augustd 060321 #1 bully 290622 #1 yoonseok 290722