Si cambiò di nuovo Hoseok, questa volta optando per una tuta chiara e Yoongi i suoi jeans neri skinny strappati e una felpa grigia insieme ad una giacca di pelle.
Hoseok aveva optato per una giacca di jeans e una felpa chiara.
Si asciugarono i capelli ed era quasi ora di pranzo, Yoongi accompagnò alla porta Hoseok e lo salutò.
"Se oggi hai tempo vieni in palestra a vedermi"
"Ti ho detto che sono occupato oggi"
"Lo so... era solo per- vabbe Yoongi, divertiti oggi"
"Ciao Hoseok"Hoseok si incamminò verso la fermata per poi prendere l'autobus che lo avrebbe portato da Taehyung, una ventina di minuti dopo stava già suonando il campanello di casa sua.
Gli aveva aperto un sorriso quadrato con i capelli mezzi stinti.
"Ho fatto un casino"
"Ho notato"
"Era una sorpresa per Jungkook ma non so mettere la tinta"Entrato in casa tolse la giacca e le scarpe, mentre Taehyung tirava fuori il riso appena cotto, qualche verdura e carne di manzo da cuocere in padella e dei noodle, giusto per non farsi mancare niente.
"Oggi è domenica e posso mangiare quello che voglio!"
"Ho notato tae"Il pensiero che jungkook lo stesse usando gli era tornato in mente come un fulmine e lo stava rattristando.
Decise di aspettare dopo la pancia piena del suo amico e prima della lezione di danza.
Si misero a tavola a mangiare mentre andava in onda la loro serie tv preferita.
Gli chiese del weekend e lui gli disse tutti i minimi dettagli
"Scopa con tutti e con te no? Ha qualche malattia venerea?"
"Spero prorpio di no, comunque credo di somigliare al suo ex"
"Facciamo qualche ricerca allora"Tirò fuori il telefono e sul profilo di Yoongi di Instagram, tra i taggati c'erano foto con un ragazzo molto simile ad Hoseok.
Più foto vedevano più credevano che Hoseok avesse un gemello.
"Vi hanno separato alla nascita per caso?"
"No non credo Tae nelle foto da bambini saremmo stati in due non credi?"
STAI LEGGENDO
𝐁𝐔𝐋𝐋𝐘 𝐌𝐄 || 𝐒𝐎𝐏𝐄
Fanfiction𝑌𝑜𝑜𝑛𝑠𝑒𝑜𝑘 Dove Hoseok chiede al suo bullo, Yoongi, di farlo piangere. ᵇᵒʸᵡᵇᵒʸ ˢᵐᵘᵗ ᵇᵒᵗᵗᵒᵐ: ᴴᵒˢᵉᵒᵏ ᵗᵒᵖ: ᵞᵒᵒᶰᵍᶤ Iniziata:270320 Finita:071220 #1 hopega 020321 #1 augustd 060321 #1 bully 290622 #1 yoonseok 290722