27

1.6K 116 109
                                    

Hoseok si era spostato e guardando il suo maglione oltre a bestemmiare in silenzio e aveva ragione, pieno di macchie di sangue secco, scuro, che copriva pure la scritta del nome della scuola.

"Ti presto il mio, spogliati"
"Ehhh?!"

Quello spogliati aveva fatto tornare il vero Hoseok e Yoongi si stava maledicendo per la parola poco consona per quel momento.

"Intendo tirati via il maglione, lo metterò io e domani te lo porterò pulito"

La faccia di Hoseok era fissa ancora con lo -spogliati- di prima e non si muoveva ancora.
Giochiamo allora.

"Ti sembro uno che scopa su una panchina? Andiamo Hoseok ti posso concedere il bagno o lo spogliatoio della palestra"

Hoseok aveva la bocca spalancata a guardare gli occhi di Yoongi che si chiudevano per lasciare lo spazio al suo sorriso divertito.

"Dai Hoseok muoviti"

Si risvegliò dal suo viaggio mentale e tirò fuori il maglione dai pantaloni e tirato via dalla testa senza rigirarlo, per paura di sporcarsi ancora di più di sangue.

Yoongi era rimasto con la camicia color panna e con le mani strette nel maglione, con le vene che gli circondavano le nocche rosse.
Eccitante.

Si scambiarono il maglione, e la differenza era ben visibile, a Hoseok stava un po' larghino e a Yoongi stringeva sul petto e sulle braccia.

"Hoseok ma è normale che tu porti una taglia da ragazza?"
"Sono magro per danza"
"Ah fai pure la ballerina"
"Non mi metto la gonna per ballare"
"Sicuro?"
"Si, anche perché ti ecciteresti, lo faccio per il tuo bene"
"Forse per il tuo"

Disse Hoseok divertito, si era ripreso e pronto per la gara. Mancavano cinque minuti prima che iniziasse.

-per il tuo- voleva dire che si sarebbe fatto Hoseok col tutù?

Hoseok se lo era segnato mentalmente, ma penso che avrebbe solo fatto ridere ad entrambi.

"Non sapevo facessi danza"
"E io non sapevo che tu fossi simpatico, si fanno scoperte nuove ogni giorno"
"Fottiti Hoseok"
"Sai già come la penso Yoon"













🩸
Ahhhh
E niente "sai già come la penso Yoon"
Best frase mai scritta bye.

Votate e commentate yey.

-Giorgia

𝐁𝐔𝐋𝐋𝐘 𝐌𝐄 || 𝐒𝐎𝐏𝐄Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora