Dopo avergli palpato il cazzo, dopo averlo fatto venire in chiamata, quello stronzo ritardato, non era gay?!
Hoseok non si sentiva tanto bene, anche perché era la prima stronzata che aveva sentito da quel ragazzo.
Ma ci riprendiamo?! Ma ste stronzate?! Non tocchi il cazzo ad uno e poi fai non sono gay blablabla.
Fottimi più tosto e stai zitto, o zitto io vabbè, Hoseok calmati.
Ok carino che non mi bullizza per quello che mi piace però almeno dimmi che non lo sai.-No non sono gay Hoseok- gli stava frullando in testa e rileggere quel messaggio ancora e ancora gli stava facendo andare in pappa il cervello.
Quante minchiate in un solo messaggio, doveva essere più forte, doveva aspettare domani per scrivergli ma prorpio non ci riusciva, si stava incazzando, insomma non mentirmi.
Anche senza essere scemo si vede che è gay o almeno bisex.
Hoseok era disperato e sperava proprio che gli stesse mentendo, anche perché sennò non sarebbe servito a nulla tutto questo.
Si sbatteva per lui che neanche una puttana, almeno lei il cazzo lo prendeva.
Povero Hoseok, come si fa a scrivere queste cose a lui, così sottone insomma usalo al meglio no Yoongi?
"Che stupido che è, mi sta perdendo per una vagina mah"
Aveva il telefono attaccato alla faccia perché voleva scrivergli, ma cosa, non poteva micca arrabbiarsi quel ragazzo aveva appena lasciato libero arbitrio a quel rincoglionito di Namjoon e a quel coglione di Jungkook.
"Ok gli scrivo senza sembrare un disperato e mi creo un piano per farlo innamorare di me, anche se di mezzo c'è la sua decisione di bullizzarmi, troverò un modo, sono Jung Hoseok, vinco gare scolastiche senza studiare, far innamorare qualcuno non sarà difficile"
Si Hoseok ci crediamo tutti che sei un genio a scuola ma ti fai bullizzare per avere la considerazione di Yoongi, cerchiamo di migliorare questo aspetto.
Goodhobi
Lo so che dopo il tuo fottiti Hoseok non avrò più messaggi in dietro come risposta.Ma uno che mi palpa il cazzo e mi dice che è etero è come dire che Jungkook non sia una testa di cazzo.
Forse, non era il massimo insultare il suo migliore amico ma speriamo che Yoongi capisca il tutto.
Speriamo.
🩸
Yooo
Wtf idk don't askAlla fine l'ho messo yeyyy anche perché così posso lavorare su agorafobia con calma lol.
E perché Sara mi avrebbe ammazzata ok.Mi andava ok?! Votate e commentate, a me fa ridere troppo Hoseok lmao vabbè che sottone.
-Giorgia
STAI LEGGENDO
𝐁𝐔𝐋𝐋𝐘 𝐌𝐄 || 𝐒𝐎𝐏𝐄
Fanfiction𝑌𝑜𝑜𝑛𝑠𝑒𝑜𝑘 Dove Hoseok chiede al suo bullo, Yoongi, di farlo piangere. ᵇᵒʸᵡᵇᵒʸ ˢᵐᵘᵗ ᵇᵒᵗᵗᵒᵐ: ᴴᵒˢᵉᵒᵏ ᵗᵒᵖ: ᵞᵒᵒᶰᵍᶤ Iniziata:270320 Finita:071220 #1 hopega 020321 #1 augustd 060321 #1 bully 290622 #1 yoonseok 290722