66

1.3K 93 61
                                    

Mentre Yoongi e Hoseok si amavano, nel suo appartamento per le vacanze dopo l'ultimo esame dell'anno, Jin stava pensando a come divertirsi.

"Ma certo, basta far cadere tra le mie braccia di nuovo Yoongi, spezzare il cuore ad Hoseok e poi abbandonarlo di nuovo"

Jin, nel suo intento, voleva sottolineare il fatto che non voleva far avere Yoongi da nessun altro, senza però volerlo neanche lui.

Il suo riso al gusto di vendetta faceva scoppiettare le papille gustative del ragazzo, che si era appena tinto i capelli di rosso, proprio il colore con cui aveva lasciato Yoongi anni fa.

Era pronto, cercando nel suo telefono il suo contatto era ancora presente e tutte le chat da poter usare contro di lui erano pronte.

Doveva dare fastidio prima ad Hoseok trovando qualcosa o qualcuno da utilizzare come aiuto.

Doveva semplicemente conoscerlo il giusto da capire chi usare, come no: Jimin.

Jimin era stato suo amico prima di partire, un ragazzo dolce e abbastanza stupido, da credere nelle persone.

Dopo la chiamata, si sarebbero incontrati il giorno dopo, sapendo che Jimin era già abbastanza in contatto con Hoseok.

"Perfetto perfetto"
Le sue mani picchiettavano sul tavolo e il suo sorriso si allargava.

Non sapeva come mai voleva farlo, ma qualcosa non era suo, non poteva essere di altri.

Decise anche di indagare sul migliore amico di Hoseok, che per quello che aveva capito, un certo Taehyung si sentiva con Jungkook.

E Jungkook da ubriaco era un libro aperto oltre ad un cane con la rabbia, incazzato e ubriaco, il giusto mix per fargli uscire le parole dalla bocca.

Poi c'era Namjoon, sarà rimasto in disparse a farsi i cazzi suoi, ma con poco, e quella piccola cotta che aveva di Jin, poteva utilizzare anche lui.

Andò a letto con un sorriso stampato in fronte e l'adrebalina che gli ribolliva nelle vene.

"Buona notte stronzi"

𝐁𝐔𝐋𝐋𝐘 𝐌𝐄 || 𝐒𝐎𝐏𝐄Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora