Dolorante e abbastanza stanco, si era buttato a letto per dormire, dato che domani si sarebbe dovuto svegliare prima ed arrivare a scuola presto.
Sempre perché Yoongi non lo voleva vedere subito la mattina.
Era mezzo nudo col maglione di Yoongi addosso, l'odore era diventata una ninna nanna e crollò subito.
Dall'altra parte Yoongi era rimasto sveglio a pensare a quanto orribile potesse essere Hoseok innamorato di lui.
"Bamboccio"
Fece cadere la cicca della sigaretta e rientrò dal suo balcone, avevano casa vicina loro due, il viale era per ricchi o modesti e i genitori di Hoseok volevano il meglio per lui.Yoongi odiava con quanta sfacciataggine Hoseok faceva questo, come se Yoongi non lo odiasse.
Yoongi cosa ci poteva fare se quelli come lui li detestava, per dire che, detestava anche se stesso.
Erano simili, tranne che per il comportamento scolastico, alla fine erano geni e doppiogiochisti.
La bella faccia di Hoseok diventava una faccia da troia e quella di Yoongi un arrapato del cazzo.
A Yoongi faceva schifo la sua vita, era vuota e insignificante, abbastanza triste e monotona e l'unica cosa che lo faceva stare bene era scopare.
Giusto no? Doversi soddisfare col primo che passa, perché non ha le palle di amare.
Non lo sapeva più fare, aveva perso quel dono troppo tempo fa e non aveva più voglia di imparare.
Ma per fortuna che Hoseok gli doveva un favore, quel week end aveva la cena di famiglia e voleva divertirsi.
Spezzandogli il cuore e facendosi odiare dalla famiglia per bene, dato che oltre ai suoi genitori tutto il resto della famiglia non apprezzavano la sua bisessualità.
YoongiD
Domani ti devo parlare.Alla seconda campana vieni nel bagno del terzo piano.
STAI LEGGENDO
𝐁𝐔𝐋𝐋𝐘 𝐌𝐄 || 𝐒𝐎𝐏𝐄
Fanfiction𝑌𝑜𝑜𝑛𝑠𝑒𝑜𝑘 Dove Hoseok chiede al suo bullo, Yoongi, di farlo piangere. ᵇᵒʸᵡᵇᵒʸ ˢᵐᵘᵗ ᵇᵒᵗᵗᵒᵐ: ᴴᵒˢᵉᵒᵏ ᵗᵒᵖ: ᵞᵒᵒᶰᵍᶤ Iniziata:270320 Finita:071220 #1 hopega 020321 #1 augustd 060321 #1 bully 290622 #1 yoonseok 290722