Finite le lezioni Hoseok era già pronto per uscire, non curandosi dei suoi amici che lo stavano salutando.
Era abbastanza preso nei suoi pensieri dimenticandosi le sue chiavi di casa.
"Dove vai troietta? Non le vuoi le tue chiavi?"
Si girò ricordandosi che ancora Yoongi aveva le chiavi."Mi ero dimenticato, poi non pensavo me le avresti ridate"
"Naaah non ho bisogno delle chiavi di casa tua e oggi sei stato una brava puttanella a rispondere così a jungkook"Gli laciò le chiavi e lui le prese al volo, fece un sorriso per ringraziarlo ma prima che se ne potesse andare venne fermato dalle parole del maggiore.
"Continua così a rispondere a tono a Jungkook, ha bisogno di sbollire"
"E a te non posso parlare a tono?"Incrociò le braccia in segno di sfida, quadrando il volto di Yoongi diventare sempre più serio e deciso, quasi da farlo tremare.
Lo prese di forza per il braccio e lo portò fuori dal cancello di scuola fino al primo incrocio dove nessuno lo avrebbe potuto vedere.
Sbattendo Hoseok al muro appoggiò le braccia vicino alla sua testa continuando a guardarlo dritto negli occhi.
Hoseok era rimasto tutto il tempo in silenzio non sapendo cosa fare e come reagire ad una situazione del genere.
"Puoi anche provarci se vuoi, a parlarmi a tono, ma sarebbe a tuo pericolo, a me non viene duro ogni volta che mi parli"
Gli venne un groppo in gola, e iniziò a sudare, perché oltre al fatto che sapeva del suo rigonfiamento nei pantaloni costante, poteva facilmente ricattarlo per quello successo in chiamata.
Era pericoloso, per Hoseok attaccare o anche solo difendersi e Yoongi, continuava a guardarlo negli occhi, senza dire niente.
🩸
Hello
Eh lo so raga
Che roba butta he is always in dangerrrrVotate e commentate sennò come dice Sara vi ammazzo Grrrrr (super cute comunque)
-Giorgia
STAI LEGGENDO
𝐁𝐔𝐋𝐋𝐘 𝐌𝐄 || 𝐒𝐎𝐏𝐄
Fanfiction𝑌𝑜𝑜𝑛𝑠𝑒𝑜𝑘 Dove Hoseok chiede al suo bullo, Yoongi, di farlo piangere. ᵇᵒʸᵡᵇᵒʸ ˢᵐᵘᵗ ᵇᵒᵗᵗᵒᵐ: ᴴᵒˢᵉᵒᵏ ᵗᵒᵖ: ᵞᵒᵒᶰᵍᶤ Iniziata:270320 Finita:071220 #1 hopega 020321 #1 augustd 060321 #1 bully 290622 #1 yoonseok 290722