51

1.6K 125 66
                                    

Si alzò e scese le scale in pigiama mentre Hoseok si guardava in torno, era una villa grande e piena di corridoi, dove lui si sarebbe perso disicuro.

In cucina la cameriera aveva già apparecchiato e da classico ricco in Corea, la sua colazione era a doppia scelta: quella classica coreana oppure americana.

Scelse di prendere solo un caffè e una tazza di cereali, mentre Yoongi una banana e un caffè doppio.

La cameriera lo guardava stupita da come i due erano composti e silenziosi
"Tutto bene signorino Min? Le piace la colazione?"

"Si grazie, spero anche ad Hoseok piaccia"
"Si mi piace, grazie signorino Min"

Disse scherzando, mentre la dolce cameriera di forse solo cinque anni in più rideva mentre preparava un posto in più per la colazione.

"Sua madre sarà qui a momenti, non vorrebbe andarsi a cambiare?"
"Mia mamma mi ha visto nudo da piccolo, non la scandalizzerò in pigiama"
"Mi scusi"

Disse chinando poi la testa per poi andare in cucina, dietro alla porta bianca solo per gli inservienti.

"Che stronzo Yoongi"
"A lei piace, due o tre sere fa si faceva pregare per essere chiamata troia"
"Ah quindi mi tradisci"

Disse facendo una smorfia divertita, facendo ancora finta di stare insieme a lui, anche se sotto sotto ci sperava.

"Anche tu prima o poi ti vorrai far chiamare troia"
"Aspetto con ansia, anche perché se solo mangiando così una banana mi ecciti figurati con un cazzo in gola no Yoongi?"
"Cattivello il mio ragazzo, a cuccia"

Fece arrossire Hoseok, e poi offendere per la sentenza, detta solitamente ai cani cattivi.

La madre scese dalle scale, si sedette salutando Hoseok e facendo una faccia disgustata verso Yoongi.

"Oggi passerete la giornata insieme?"
"No solo fino a pranzo, che Hoseok deve andare da un suo amico"
"Bene, spero tu sia stato bene a casa nostra"
"Sotto di me ci stava bene"

Disse guardandolo, mentiva, non avevano fatto niente ieri sera oltre che a dormire, ma la faccia della madre anche se infastidita non cambiò di un centimetro.

"Abbiamo le pareti spesse e le stanze lontane, fai quello che vuoi Yoongi, però non portarmi a casa un cane la prossima volta che abbiamo una cena di famiglia, basti tu"
"Woof"

La donna uscì di casa salutando di nuovo Hoseok e suo figlio,
Chiudendo poi la porta alle sue spalle.

"Ora ho capito da chi hai preso Yoongi"

𝐁𝐔𝐋𝐋𝐘 𝐌𝐄 || 𝐒𝐎𝐏𝐄Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora