Nudi in quel letto, nessuno dei due credeva che sarebbe successo, Hoseok quasi non credeva ai suoi occhi e Yoongi non credeva al suo cuore, era complicato, credere in una persona come lui, con quel viso simile al suo passato doloroso e al suo cuore spezzato da quel viso, ma era passato, tutto era passato anche quei momenti a guardarsi negli occhi e sperare di non rovinare tutto prorpio adesso, con quella possibilità di farcela, di amare di nuovo, di farlo con qualcuno di vero, non come a scuola, che quei -si- erano quasi sforzati più che per il bisogno di amare.
Hoseok era pronto e Yoongi, ci provava a credere di nuovo in una persona, gli fece divaricare le gambe, mentre con una mano gli accarezzava il viso e con l'altra si faceva bagnare le dita dalla bocca morbida e umida del minore.
Non doveva chiedere nulla era un si, Hoseok lo gridava in silenzio mentre tremava e Yoongi, anche se con tutte le volte che lo aveva fatto, non si ricordava un inizio così bello, sperando in un finale allo stesso modo stupendo.
Lo aveva preparato, dolcemente,vedendo la paura negli occhi di Hoseok genere dal dolore, voleva quasi fermarsi per non spezzare quel corpo così bello, ma Hoseok diceva di continuare, perché aveva capito che Il maggiore avrebbe fatto di tutto per non farlo soffrire di nuovo.
"Sei pronto?"
"Si, yoongi"Era diverso, più stretto, vergine, impaurito ma pieno di eccitazione, mentre si faceva toccare da Yoongi, Hoseok con la schiena sul materasso, stringeva le spalle dell'altro come per non affondare nel buio e nell abisso che quel letto gli stava dando.
Entrava piano, sentendo le sue pareti irrigidirsi sul suo membro, mentre Hoseok gemeva, si muoveva piano, tenendo lo sguardo su Hoseok, mentre lui chiudeva gli occhi dal'imbarazzo
"Quando vieni, guardami negli occhi, gli occhi non mentono mai"
Disse mentre le spinte aumentavano e le gambe di Hoseok si legavano alla schiena di Yoongi, alle spinte potenti di lui, Hoseok alzava il bacino creando più contatto che al maggiore faceva impazzire.
Una sua mano era partita per appoggiarsi al suo collo e stringerla, a Hoseok piaceva, quella sensazione di sottomissione che gli faceva provare il moro, che mentre entrava in lui, non sapeva cosa guardare, in balia di tutta quella bellezza.
Erano diventate più sicure le spinte e le mani di Yoongi più venose, il corpo di Hoseok si stringeva e si rilassava, quando yoongi uscì di colpo, facendo strusciare il suo membro davanti all'apertura del minore, che rossa dallo sforzo lo avvicinava a lui, chiedendo di più con dei mugugni leggeri.
"Dimmelo, dimmi che mi vuoi ancora"
"T-ti prego Yoongi"
"Dimmi cosa vuoi"
"Voglio te"Lo spinse sul suo viso e si baciarono forte, quasi per riprendere fiato mentre Yoongi rientrava in lui, continuarono a gemere e a toccarsi quando Hoseok non c'è la faceva più a resistere.
"Ancora un altro po Hoseok"
Mugugnò un si fiebile mentre Yoongi gli prese l'erezione che strusciava sul suo basso ventre, muovendola piano, resistettero entrambi allo sforzo di venire e quando finalmente Hoseok lo guardò negli occhi. Vennero.Era stato strano, leggero e allo stesso momento pesante, non era solo sesso, era altro, i cuori battevano forte e quando Hoseok decise di stringerlo tra le sue braccia, mentre era ancora dentò di lui, Yoongi strinse la presa sulla sua vita, come per paura di perderlo di nuovo.
Era bello il menefreghismo dello sporco tra i loro corpi e i baci bagnati che sti stavano ancora dando, era bello sentirsi amati e vedere che quella fatica, di tutti quegli anni gli aveva regalato non solo una scopata come diceva sempre, ma un cuore più grande del suo battergli sul petto.
"Non te ne andare Hoseok"
"Non vado da nessuna parte"Mentre gli baciava la fronte e gli accarezzava i capelli, Yoongi fece cadere per sbaglio due lacrime dai suoi occhi, in segno di gioia.
STAI LEGGENDO
𝐁𝐔𝐋𝐋𝐘 𝐌𝐄 || 𝐒𝐎𝐏𝐄
Fanfiction𝑌𝑜𝑜𝑛𝑠𝑒𝑜𝑘 Dove Hoseok chiede al suo bullo, Yoongi, di farlo piangere. ᵇᵒʸᵡᵇᵒʸ ˢᵐᵘᵗ ᵇᵒᵗᵗᵒᵐ: ᴴᵒˢᵉᵒᵏ ᵗᵒᵖ: ᵞᵒᵒᶰᵍᶤ Iniziata:270320 Finita:071220 #1 hopega 020321 #1 augustd 060321 #1 bully 290622 #1 yoonseok 290722