Hoseok era bagnato, sporco e con in testa ancora le parole del suo presunto bullo in testa.
E cosa poteva fare se non scrivergli?
Si guardò intorno e affranto dal casino che aveva fatto decide di abbandonare tutto al caso e sperare che Yoongi gli rispondesse ai messaggiGoodhobi
Grazie🥺Non so come rinvraziarti daddy
YoongiD
Uno. Mi basta che tu stia zittoDue. Cristo Hoseok ma quale daddy che ho solo un anno in più di te.
Goodhobi
Scusa YoongiNon ne parlerò con nessuno, non sarà successo niente e a scuola sarà tutto come prima
Yoongi D
Lo spero beneFottiti Hoseok.
Sapeva perfettamente che il giorno dopo sarebbe cambiato tutto, in bene o in male ancora non lo sapeva, ma doveva intanto prepararsi ad arrivare in orario a scuola.
Si alzò dal letto e decise di evitare di studiare la prossima lezione, così almeno da perdersi non più nei suoi pensieri ma in parole di storia e letteratura di domani.
Non ricevette nessun messaggio da Yoongi fino a sera.
Rimase imbambolato al telefono fino ad addormentarsi, senza puntare la sveglia per la mattina dopo.
Ottimo.
Si alza e si prepara di corsa, neanche fa colazione, solo per riuscire ad arrivare prima di Yoongi a scuola, perché doveva tornare tutto come prima no?
In anticipo di due minuti, il tempo necessario di prendere un caffè al bar e andare in classe.
Anche i suoi compagni erano sorpresi, ma felici del suo orario finalmente non scazzato.
Si era un genio ma non sapeva essere puntuale, e neanche in grado di tenersi le chiavi in tasca senza perderle.
Infatti una voce che conosceva bene lo stava chiamando fuori dalla classe con il suo mazzo di chiavi dondolante.
Si, perché oltre ad essere il suo bullo, lui era anche più o meno suo vicino di casa e la strada per venire a scuola era la stessa.
"Troietta ho le tue chiavi, sarai intelligente ma anche ritardato"
Perché si, Yoongi era uno stronzo patentato di merda, però alla fine le chiavi gliele raccoglieva sempre.
🩸
Ush I like this story
Btw I don't know
how's gonna be the future for them?Buona pasqua
Votate e commentateeee.
Ho scritto così tanti capitoli che forse ne farò uscire di più alla volta.-Giorgia
STAI LEGGENDO
𝐁𝐔𝐋𝐋𝐘 𝐌𝐄 || 𝐒𝐎𝐏𝐄
Fanfiction𝑌𝑜𝑜𝑛𝑠𝑒𝑜𝑘 Dove Hoseok chiede al suo bullo, Yoongi, di farlo piangere. ᵇᵒʸᵡᵇᵒʸ ˢᵐᵘᵗ ᵇᵒᵗᵗᵒᵐ: ᴴᵒˢᵉᵒᵏ ᵗᵒᵖ: ᵞᵒᵒᶰᵍᶤ Iniziata:270320 Finita:071220 #1 hopega 020321 #1 augustd 060321 #1 bully 290622 #1 yoonseok 290722