59

1.4K 120 49
                                    

Hoseok pregava dentro di lui, sperava non fosse l'ex di Yoongi e quella giornata poteva solo che peggiorare.

"Oddio ma siamo uguali"
"Già"

Hoseok pianse come uno sciocco in autobus mentre l'estraneo che in realtà conosceva, sconcertato e non sapendo cosa fare si mise vicino a lui.

"Tutto bene?"
"Si, scusa, ho avuto dei problemi a scuola"
"Oh, mi dispiace"

Il tragitto era breve e sperava di andarsene presto quando lo sconosciuto decise di essere gentile con lui.

"Io vado al parco, ti offro il pranzo, anche perché sei il mio gemello, dobbiamo aiutarci"

Cavolo quanto lo odiava, avrebbe fatto anche lui così e quella somiglianza gli faceva bruciare d'odio il cuore.

Quel ragazzo era lo stronzo che aveva spezzato il cuore a Yoongi e ora, lo sta spezzando a lui.

Si incamminarono nel ristorante coreano e anche se presto decisero di pranzare.

"Raccontami di te"
"Mi chiamo Hoseok e vado in quarta superiore"
"Io invece mi chiamo Lorenzo, in realtà è il mio nome italiano, in coreano mi chiamo Jin"
"Studi in Italia?"
"Si, ho avuto una borsa di studio e vorrei insegnare italiano qui in Corea, ho fatto la quinta e i primi due anni di università in Europa"

Storia già sentita, era proprio lui, quel bastardo che gli ha rovinato la vita.

"Ora che ci penso, potresti conoscere Min Yoongi"
"Chi?"
"Oh si il mio ex fidanzato, oh io sono gay, spero non sia di quelli che picchia gli omosessuali"
"No sono gay anche io"
"Fantastico! Per fortuna"

Erano identici, e vedere il suo sorriso stampato sulla faccia di quel mostro gli dava sempre più l'idea di cambiare faccia.

"Cosa vuoi mangiare?"
"Non ho molta fame, prenderò della carne e delle verdure grigliate"
"Perfetto, allora vado ad ordinare per entrambi"

Alzandosi fece in tempo a prendere il telefono e scrivere a Taehyung, -l'ho trovato, il mio gemello e pure ex di Yoongi-

E ovviamente a Yoongi

Goodhobi
Il tuo ex mi sta offendo il pranzo
Si è tornato
Mi ha già chiesto di te

YoongiD
Strozzalo da parte mia
Non mi importa più di lui
Se ne parla ancora , noi stiamo insieme

𝐁𝐔𝐋𝐋𝐘 𝐌𝐄 || 𝐒𝐎𝐏𝐄Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora