Hoseok tornò a casa molto spiazzato e confuso, ormai non faceva più caso alla sua erezione che sarebbe stata messa a posto tra pochi minuti.
Probabilmente Yoongi aveva capito che era gay eppure non lo ha mai usato contro di lui, anzi lo copriva quasi.
Tanto da dovergli dire di stare attento, forse per difendersi da chissà chi.
Voleva solo un suo messaggio e che sua mamma non fosse ancora arrivata a casa.
Alla fine Yoongi in qualche modo ci teneva ad Hoseok, anzi ci sperava perché difenderlo per poi insultarlo era strano.
Quasi come averlo duro con niente.
Entrato in casa corse in camera sua chiudendo la porta, appoggiando lo zaino al muro.
Tirata via la cravatta di sdraiò nel letto per stare un po' al cellulare e finalmente quella noficha era arrivata
YoongiD
Se Jungtestadicazzokook prova a picchiarti dimmelo.Goodhobi
Come mai dovrei dirlo a te?Non saresti felice?
YoongiD
NoGoodhobi
E perché mai?YoongiD
Perché se voglio posso picchiarti solo ioGoodhobi
Scusa capoHoseok fece scivolare la sua mano nei pantaloni, per iniziare a stuzzicarsi, mentre con l'altra mano cercava di rispondere a Yoongi.
Ma senza neanche immaginarselo Yoongi chiamò Hoseok e non poteva né fermarsi né chiudergli in faccia.Accettò la chiamata sperando che Yoongi iniziasse a parlare.
"Hoseok"
"S-si"
"Cosa stai facendo?"
"N-niente"Stava iniziando a muovere la mano sulla sua lunghezza, cercando di durare il più possibile magari tutta la chiamata.
"Oddio non dirmi che"
"C-cosa"
"Non dirmi che ti stai segando con me in chiamata"
"M-mettila c-ome vuoi"
"Dio Hoseok"La sua voce abbassò di tono e Hoseok non riusciva prorpio a trattenere i geminiti.
"T-ti prego, continua a-a parlare"
"Hoseok non voglio essere il motivo della tua sega"
"Ti pr-ego Yoongi ahhh"
"Domani quando ti vedrò a scuola ti farò molto male per questo, sappilo Hoseok"
"Aahhh- Yoongi"Continuava ad accelerare il movimento e i gemiti uscivano da soli, neanche riusciva a parlare.
"Hoseok se confinui domani ti ritroverai in lacrime"
"Ahh si Yoongi ti prego, fammi piangere"
"Sei proprio una Troia Hoseok"
"Si lo sono Ahhhh"Mancava così poco che anche ad un respiro dell'altro sarebbe venuto, e Yoongi lo aveva capito, sapeva, che se avesse detto quello che pensava avrebbe segnato la fine di tutto.
Abbassò ancora di più la voce e si avvicinò al telefono.
"Hoseok, vieni per me, urla il mio nome"
Hoseok non si fece ripetere la cosa due volte e mentre veniva, sporcando ovunque, urlò il suo nome con quel poco di voce che aveva.
"Bene, ora, prova a parlane con qualcuno, con qualsiasi persona, tu sarai finito"
Non diede il tempo per rispondere che aveva appena chiuso in faccia ad Hoseok.
Tremendamente sudato.
Cosa cazzo era successo.
🩸
Ups HAHAHA
Così mi andava di fare una cosa oscena come questa.
Comunque mi piace lol.Votate e commentate che chissà cosa stra cazzo mi intenterò poi che boh vabbè.
-Giorgia
STAI LEGGENDO
𝐁𝐔𝐋𝐋𝐘 𝐌𝐄 || 𝐒𝐎𝐏𝐄
Fanfiction𝑌𝑜𝑜𝑛𝑠𝑒𝑜𝑘 Dove Hoseok chiede al suo bullo, Yoongi, di farlo piangere. ᵇᵒʸᵡᵇᵒʸ ˢᵐᵘᵗ ᵇᵒᵗᵗᵒᵐ: ᴴᵒˢᵉᵒᵏ ᵗᵒᵖ: ᵞᵒᵒᶰᵍᶤ Iniziata:270320 Finita:071220 #1 hopega 020321 #1 augustd 060321 #1 bully 290622 #1 yoonseok 290722