41

1.5K 122 63
                                    

Aveva assorbito per un'ora informazioni che il suo cervello aveva messo in bella vista, per tutti i modi e i comportamenti che doveva avere.

Non potevano farsi vedere felici tra di loro ma sempre con un comportamento rispettoso non potevano tenersi per mano, ne sorridersi a vicenda.

Poteva toccargli le braccia o le spalle, niente fianchi o ginocchia o gambe.

Aveva appreso tutto, e più scopriva cosa doveva fare, più aveva paura di quello che avrebbe potuto fare Yoongi per divertirsi facendolo sbagliare in qualche modo.

Yoongi guardava Hoseok seduto e pietrificato sulla sedia, sorrise e posò la sigaretta nel posa cenere, si era alzato e mente Hoseok guardava il giardino si era girato a guardare il volto di Yoongi avvicinarsi e dargli un bacio sulla fronte.

"Non ti avveleneranno il cibo, e so che non saranno troppo cattivi, tu solo calmati e stai sempre con me"

Disse prima di rientrare in camera per mettersi la giacca.

Sapete quando il vostro cervello va a puttane che non sai cosa ti stia accadendo nella vita e neanche i strani comportamenti del tuo bullo verso di te?

Ora preferiva scappare che riuscire ad andare a letto con Yoongi, quel bacio lo aveva fatto spaventare più di quando pensasse e ora era pietrificato.

Mancavano dieci minuti alla cena e giù in sala i parenti erano già pronti a vedere il ragazzo di Yoongi.

Erano scesi insieme per le scale e sua mamma salutò il ragazzo con un inchino, lo fece a tutti i loro parenti, disse il nome e parlò con un tono di voce basso e pacato come Yoongi gli aveva detto di fare.

"Tra pochi minuti è servita la cena, sedetevi e prendete i posti"
Disse il padre di Yoongi, era un uomo più vecchio di suo padre ma comunque molto bello e posato, era un uomo d'affari e la sua bella faccia lo faceva diventare quasi finto.

Si sedettero e come di regola, Hoseok aspettò che tutti si sedessero per poi mettersi difianco a Yoongi e difronte alla madre.

𝐁𝐔𝐋𝐋𝐘 𝐌𝐄 || 𝐒𝐎𝐏𝐄Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora