Voleva finirla, basta dover soffrire, si stava stancando.
Taehyung lo richiamò e rispose."Hobi tutto bene? So cosa è successo, non parlerò più con jungkook, ci sei sempre stato tu prima di tutto, vederti soffrire non è il mio scopo nell vita, domani ti offro il pranzo e dopo chiuderò con Jungkook"
"Grazie tae, mi dispiace, non pensavo sarebbe successo tutto questo"
"Calmati che domani ne parliamo, ma anche tu allontanati da Yoongi"
"Va bene a domani"
"A domani"La chiamata si concluse giusto in tempo per l'autobus per tornare a casa, sbattè la porta in modo brusco e salutò sua madre con la mano, non ascoltando quello che aveva da dirgli.
Sua madre non era della stessa idea e mentre Hoseok era a fare la doccia sua madre stava entrando.
"Signorino un po' di rispetto"
"Mamma sono nudo!"
"E quindi? Secondo te quando sei nato avevi i vestiti? Dai su, so cosa è successo a scuola, quel maledetto, dirò due parole al padre di quel Jungkook, non è normale è un cane sotto stupefacenti"
"Ora puoi andare?"
"Si, se stasera esci dimmi se torni poi a casa e domani non saltare scuola"Chiuse la porta e Hoseok poté lavarsi tranquillamente, ormai neanche la doccia era un posto sicuro, prima Yoongi poi sua madre.
Uscito si asciugò i capelli sperando di non sapere ancora di latrina.
Si era vestito comodo senza neanche impegnarsi tanto, dovevano parlare e poi smettere di vedersi, tutto qui.Prese il suo zaino e ci mise una felpa più pesante e lasciò i suoi quaderni di scuola.
Stava andando a piedi da Yoongi quando vide un ragazzo della sua età ma molto più basso annaffiare i fiori.
"Oh ciao Jimin"
"Ciao Hoseok, so cosa è successo a scuola, mi dispiace"
"Cavolo le voci girano in fretta"
"Il preside ha sbattuto fuori scuola Jungkook per una settimana e se vuole tornare a scuola dovrà fare dei corsi sulla rabbia e chiederti scusa"
"Non bastava levarmelo di dosso?"
"Suo padre si pente di suo figlio e vuole fare di tutto"Hoseok sospirò e fece finire Jimin salutandolo e dicendogli che lo avrebbe visto domani a scuola.
Era arrivato alla porta di casa di Yoongi, suonato il campanello il moro gli aprì la porta stranamente vestito, con jeans e una felpa nera.
"Entra"
STAI LEGGENDO
𝐁𝐔𝐋𝐋𝐘 𝐌𝐄 || 𝐒𝐎𝐏𝐄
Fanfiction𝑌𝑜𝑜𝑛𝑠𝑒𝑜𝑘 Dove Hoseok chiede al suo bullo, Yoongi, di farlo piangere. ᵇᵒʸᵡᵇᵒʸ ˢᵐᵘᵗ ᵇᵒᵗᵗᵒᵐ: ᴴᵒˢᵉᵒᵏ ᵗᵒᵖ: ᵞᵒᵒᶰᵍᶤ Iniziata:270320 Finita:071220 #1 hopega 020321 #1 augustd 060321 #1 bully 290622 #1 yoonseok 290722