Appoggiato alla panchina di legno, vicino alla porta anti incendio aperta da Yoongi, si sedettero e in silenzio, il maggiore posò sulle sue labbra una sigaretta.
Hoseok era geloso, voleva esserci lui, voleva farsi assaggiare da lui, facendogli riempire i polmoni, voleva farsi toccare leggermente da Yoongi, con quelle mani grandi.
Le ginocchia tremavano e per fortuna era seduto, sarebbe crollato.
Mise la testa all'indietro, chiudendo gli occhi e pensando come sarebbe stato bello essere sotto di Yoongi.Fece un respiro spezzato e cercò di parlare senza il nodo di gola che aveva in gola.
"Ti rovina fumare Yoongi"
"Tutto rovina, cosa cambierebbe se smettessi di fumare?"Hoseok alzò la testa aprendo un occhio solo, il sole lo baciava caldo e la testa ancora girava.
"Non lo so, ma i tuoi polmoni mi ringrazierebbero"Intanto Yoongi aveva incastonato il suo sguardo in quell'occhio semi aperto di Hoseok.
Quanto era bello, così leggero, e tranquillo anche con quei due fazzoletti nel naso."Puoi toglierlo ora"
Si avvicinò piano al viso del minore, tirando via delicatamente i fazzoletti con il sangue secco, buttandoli poi via, nel pattume vicino a quella panchina."G-grazie"
"Hoseok non iniziare ti prego"Disse quasi stanco, di dover sopportare un bambino ormonato, cosa poteva fare per avere una cazzo di interazione sociale con lui senza vederlo eccitato?
"Quando tornarai a parlare da persona normale, senza ormoni a mille, ci rivediamo su questa panchina"
Stava per alzarsi, andandotene via, perdeva la pazienza come Hoseok le chiavi di casa.
Hoseok lo prese per il poso della camicia, non voleva farlo andare via ora, voleva averlo ancora un po' lì con se, prima di tornare all'agitazione della gara imminente.
"Resta ancora un po'"
🩸
I'm soft a caso ok.Ps: io leggo sempre tutti i commenti li amo alla follia e molti mi fanno sputtanare.
-Giorgia
STAI LEGGENDO
𝐁𝐔𝐋𝐋𝐘 𝐌𝐄 || 𝐒𝐎𝐏𝐄
Fanfiction𝑌𝑜𝑜𝑛𝑠𝑒𝑜𝑘 Dove Hoseok chiede al suo bullo, Yoongi, di farlo piangere. ᵇᵒʸᵡᵇᵒʸ ˢᵐᵘᵗ ᵇᵒᵗᵗᵒᵐ: ᴴᵒˢᵉᵒᵏ ᵗᵒᵖ: ᵞᵒᵒᶰᵍᶤ Iniziata:270320 Finita:071220 #1 hopega 020321 #1 augustd 060321 #1 bully 290622 #1 yoonseok 290722