12

1.8K 118 32
                                    

"Il coniglietto ha messo le palle vedo"
Ancora parlava e Hoseok stava perdendo la pazienza.

Sapeva che sarebbe stato lui a rimetterci se fosse successo qualcosa contro loro tre e voleva evitare di discutere e andare avanti a perdere tempo.

"Dato che il papi oggi i soldi non te li ha dati te li do io, giusto perché mi fai pena povero Jungkook"

Tira fuori una monetina e gliela lancia a terra, abbassa lo sguardo verso le scarpe nere del maggiore e poi i suoi occhi, quasi diventare fiamme.

Il suono della campanella della terza aveva salvato Hoseok ma non molto a lungo.

Jungkook lo avrebbe cercato come un mastino fino a prenderlo a morsi se necessario.

E intanto Yoongi se la rideva a crepa pelle vedendo un suo amico, essere preso per il culo da uno di quarta.

Hoseok girò i piedi e tornò in classe un po' divertito e allo stesso momento provato da tutto quello stress e divertimento.

Dopo un respiro profondo iniziò a ridere pensando che Yoongi rideva alle accuse e alla scena in generale.

La risata di Yoongi era bellissima, anche se era per deridere un suo amico.

"Jungkook grazie mi hai fatto sbellicare dalle risate, sei proprio un coglione, te l'ha fatta il piccoletto"

"Stai zitto Yoongi, che tu neanche ci hai detto il perché non potevamo prenderlo di mira fino ad ora"

Il moro smise di ridere e lo guardò quasi per prenderlo in giro.

"Perché sapevo che vi avrebbe fatto il culo"
"Cosa intendi dire? Che sta facendo la parte della vittima?"
"Non lo so, staremo a vedere"

Uscirono dalla porta sul retro che buttava sul giardino invece che entrare il classe e accesero una bella sigaretta a testa, offerta ovviamente da Yoongi.















🩸
Quante volte cambierai idea su questa storia?
Io: si

Coooomunque votate e commentate, vi sta piacendo? Dai non è così depressa alla fine, ci provo ma poi mi sento in colpa.

-Giorgia

𝐁𝐔𝐋𝐋𝐘 𝐌𝐄 || 𝐒𝐎𝐏𝐄Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora