38

1.5K 118 84
                                    

Entrato in casa vide che sua madre gli aveva lasciato una tazza di riso e della carne da riscaldare.

Aveva lo stomaco chiuso e voleva già mettersi a prepararsi per arrivare il prima possibile a casa di Yoongi.

Mangiando il riso quasi freddo pensava a cosa si sarebbe potuto mettere per quella serata, o cena coi leoni, come aveva detto Yoongi.

Andò in camera per prendere i boxer per poi dirigersi in bagno, mise in carica il telefono e iniziò ad ascoltare musica, buttandosi poi in doccia, lavandosi i capelli limuginava su come comportarsi e su come poteva riuscire ad avere dalla sua parte i suoi genitori.

"Scommetto che con tutta la gente che si porta a casa si saranno accorti della sua sessualità"

Finita la doccia guardò il telefono e vide sotifiche su notifiche da parte di Yoongi.

YoongiD
Ciao Hoseok

Vorrei dirti che stasera se piangerai sarà più divertente

Se lo chiedono ci siamo conosciuti a scuola stiamo insieme da tre mesi e si se ci chiedono di baciarci devi farlo

Per questo devi venire a casa mia prima, ti devo preparare

Non parlare se non ti chiedono esplicitamente di farlo

Non ridere alle loro battute non informarli sul tuo futuro, rispondi con domande o risposte neutre.

Evita di fare la troia e comportati come faresti ad una cena importante

Vieni presto, chiamami quando sei davanti a casa mia e non suonare al campanello, non voglio che il mio maggiordomo ti veda prima di stasera

Ti spiegherò tutto meglio dopo

Fottiti Hoseok

Li lesse e più li guardava più non capiva questa preoccupazione e queste regole, ma doveva fare quello che voleva, avrebbe ricevuto un premio, e non poteva mettere nei casini Yoongi.

I suoi mastini, Namjoon e Jungkook continuavano ad essere allenati e pronti per l'attacco.

𝐁𝐔𝐋𝐋𝐘 𝐌𝐄 || 𝐒𝐎𝐏𝐄Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora