Yoongi rimase immobile a quelle parole, non sapeva rispondere, non aveva neanche la possibilità di spostarlo perché si sentiva il cavallo gonfiarsi, mentre Hoseok si muoveva sopra di lui.
Hoseok era lento, di uno snervante per Yoongi, un atroce dolore, quasi da chiedergli di continuare a muoversi così su di lui.
Ma non voleva questo, ma non sapeva dire di no, ormai a scuola era abitudine, dire di sì alle richieste dei ragazzi o delle ragazze di farlo con lui.
Hoseok iniziava a baciargli il collo piano e la presa sui fianchi del minore era diventata forte e intensa.
Ma dentro soffriva, Yoongi, si sentiva il cuore spezzarsi e una stretta allo stomaco, Hoseok non voleva smettere, voleva di più.
La paura gli era andata via del tutto e la reazione ai suoi movimenti, positivi, non lo lasciavano fermarsi.
Un sospiro pesante da parte del maggiore e il suo nome sussurrato piano.
"Hoseok, non volevi che ti coccolassi? Almeno fammi mettere il pigiama"Disse mentre teneva più vicino a sè il corpo di Hoseok, che fremeva e pregava per avere ancora di più.
Yoongi si alzò dal letto con ancora Hoseok in braccio, tenendolo stretto prese il suo pigiama per poi, adagiarlo sul letto di schiena, mentre davanti a lui si svestiva e si metteva il pigiama.
Finito di farlo salì sul letto proprio sopra al corpo di Hoseok.
"Non tremare con una puttana, ti ho detto che ti coccolo e lo farò"
Gli diede un bacio a stampo e lo strinse per le coscie, era in vantaggio e con tutto il potere su di lui.Decise di lasciare perdere e si appoggiò sul petto di Hoseok, intento a stringerlo e a sentire il suo battito calmarsi.
"Perché ti sei fermato?"
"Perché dico sempre si a tutti, per una volta voglio riuscire a dire no"Si sentì una mano accarezzargli la testa e un lieve buona notte da Hoseok, spense la luce battendo le mani e in poco tempo si addormentò.
STAI LEGGENDO
𝐁𝐔𝐋𝐋𝐘 𝐌𝐄 || 𝐒𝐎𝐏𝐄
Fanfiction𝑌𝑜𝑜𝑛𝑠𝑒𝑜𝑘 Dove Hoseok chiede al suo bullo, Yoongi, di farlo piangere. ᵇᵒʸᵡᵇᵒʸ ˢᵐᵘᵗ ᵇᵒᵗᵗᵒᵐ: ᴴᵒˢᵉᵒᵏ ᵗᵒᵖ: ᵞᵒᵒᶰᵍᶤ Iniziata:270320 Finita:071220 #1 hopega 020321 #1 augustd 060321 #1 bully 290622 #1 yoonseok 290722