Si stava avvicinando a lui, al suo bullo, perché aveva bisogno di recuperare le chiavi di casa.
Ma lui, appena si avvicinò, decise di mettersele in tasca, girandosi e non degnandosi nemmeno di un suo sguardo.
"Dovrai fare molto di più per riavere le tue chiavi di casa"
La campanella era appena suonata e non poteva proprio uscire per recuperarlo.
Salutò il suo professore e dovette rimanere seduto per le due ore seguenti, rimase attento il tempo per capire che il suo professore era un coglione e che tutti sono bravi a sparare stronzate.
Finalmente la seconda ora era finita e poteva raggiungere le macchinette per uno spuntino.
Vide Yoongi con i suoi amici guardarlo male, ma non male come prima, un male da scherzo, ma proprio di disgusto totale.
Come se ieri ci fosse solo lui nella strana chiamata.
"Hoseok che ci fai qui? Alla seconda solo noi possiamo usare queste macchinette"
Disse jungtestadicazzokook"Ora che vi ho dato il permesso di deriderlo evitate di fare i gradassi coglioni, deve solo prendere da bere per pulirsi la bocca di sborra, no troietta?"
Hoseok rimase impietrito a quel tipo di commento, la bocca di Yoongi sputava acide le parole e con quel sorrisetto mezzo sghembo faceva intuire che non aveva preso per nulla bene ieri.
"H-ho cambiato idea, non ho bisogno delle macchinette"
Le sue ginocchia tremavano e non pensava che avrebbe davvero potuto avere paura di Yoongi.Ma come poteva, ora i suoi scagnozzi avevano libertà di parola e potevano fare tutto quello che volevano con lui.
"Allora dammi i tuoi soldi coglione, che mi sta venendo fame"
"Non ti do proprio un bel cazzo di niente, sei ricco, vantati dei tuoi soldi invece che chiederli a me"Hoseok non era proprio il tipo da avere la bocca chiusa su queste cose, se non era Yoongi a farlo, tutti gli altri non erano nulla di più che ritardati.
🩸
Oh shit he is in dangerrrrrrDomani aggiornerò subito così non dovrete aspettare troppo come se fosse un tortura
Votate e commentate eh! Che qui si parla di Hoseok.
-Giorgia
STAI LEGGENDO
𝐁𝐔𝐋𝐋𝐘 𝐌𝐄 || 𝐒𝐎𝐏𝐄
Fanfiction𝑌𝑜𝑜𝑛𝑠𝑒𝑜𝑘 Dove Hoseok chiede al suo bullo, Yoongi, di farlo piangere. ᵇᵒʸᵡᵇᵒʸ ˢᵐᵘᵗ ᵇᵒᵗᵗᵒᵐ: ᴴᵒˢᵉᵒᵏ ᵗᵒᵖ: ᵞᵒᵒᶰᵍᶤ Iniziata:270320 Finita:071220 #1 hopega 020321 #1 augustd 060321 #1 bully 290622 #1 yoonseok 290722