Lunedì mattina e con il peso dello zaino faceva piegare la schiena di Hoseok quella mattina umida.
Era entrato a scuola e nella sua classe la professoressa di filosofia lo aveva adocchiato con un sorriso cattivo.
"In anticipo, pronto per essere interrogato, giusto?"
"Certo professoressa Minn"Si sedette e l'ora, dopo un bel dieci, fece passare le ore con le mani sudate e le gambe stanche dal giorno prima, la campanella era suonata stranamente troppo forte.
Corse fuori e in bagno, aveva paura, sentiva i brividi e la pelle d'oca riempirgli la pelle.
Qualcuno lo prese per il colletto lo buttò nel primo bagno libero chiudendo a chiave e tenendolo stretto sulla parete sudicia.
"Chinati stronzo"
E lo fece amaramente, non era Yoongi e la voce risuonava come quella di Jungkook.
Gli buttò la testa nel cesso e fece tirare l'acqua."Prova di nuovo a parlare con Taehyung dei cazzi miei e sei finito stronzetto"
Tirò fuori la sua testa, con la presa nei capelli e lo fece di nuovo, Hoseok cercava di respirare e di non piangere a quella cattiveria.
Dopo una risata di gusto abbandonò il corpo stanco di Hoseok dentro al bagno, sbattendo poi la porta.
"La prossima volta a quello stronzo gli faccio penare la sua vita di merda"
"Se un coglione, vattene da qui o la tua vita finisce"Una voce roca e calda aveva attaccato Jungkook e Hoseok, cercando di riprendere fiato e di asciugarsi gli occhi sentì delle mani calde abbracciarlo.
"Sono arrivato tardi, mi dispiace Hoseok"
Lo fece girare e seduto a terra insieme a lui, Yoongi lo stava abbracciando stretto, Hoseok non si trattenne più e scoppiò a piangere.
I lamenti laceravano il cuore di Yoongi, facendogli stringere la presa.
"Non volevo questo Hoseok"
"E-e cosa volevi? Eh?"
"Io-io non lo so"Si guardarono negli occhi per un secondo, quando, ancora bagnato, Yoongi lo baciò, piano e dolce, facendogli scaldare le labbra.
"MIN YOONGI FUORI DA QUEL BAGNO"
Il preside sentii dei lamenti e corse a vedere la scena, Yoongi uscì e alla campanella scappò in classe.
Seguito c'era Hoseok bagnato."Hoseok vero? Di quarta secondo piano?"
"Si"
"Vieni con me in presidenza"
STAI LEGGENDO
𝐁𝐔𝐋𝐋𝐘 𝐌𝐄 || 𝐒𝐎𝐏𝐄
Fanfic𝑌𝑜𝑜𝑛𝑠𝑒𝑜𝑘 Dove Hoseok chiede al suo bullo, Yoongi, di farlo piangere. ᵇᵒʸᵡᵇᵒʸ ˢᵐᵘᵗ ᵇᵒᵗᵗᵒᵐ: ᴴᵒˢᵉᵒᵏ ᵗᵒᵖ: ᵞᵒᵒᶰᵍᶤ Iniziata:270320 Finita:071220 #1 hopega 020321 #1 augustd 060321 #1 bully 290622 #1 yoonseok 290722