70

1K 89 22
                                    

Trigger warning

"Taehyung, ora è tutto a posto, ci sono io"
Hoseok in lacrime, abbracciava Taehyung come non faceva da tempo, mentre Taehyung teneva chiusi gli occhi, lui in ginocchio pregava che non volesse davvero buttarsi.

"Ora torniamo a casa ok?"
"J-jungkook"
"No lui, non potrà più farti del male"
"Io lo amo Hoseok"
"Andiamo a casa ora"

La terza chiamata al telefono era di nuovo Yoongi che con tono di voce più alto lo rimproverava per non essere ancora la da lui, mentre Hoseok con in spalla Taehyung gli disse cosa era successo.

"Sto arrivando con Namjoon"
E la chiamata si richiuse di nuovo, camminando con in spalla Taehyung, sentiva il peso di tutto quell'amore che lui, il suo migliore amico stava cercando di dare ad un ragazzo come Jungkook.

E più ci pensava, più capiva che forse, anche Yoongi non sarebbe cambiato affatto per lui, come del resto il suo migliore amico Jungkook.

Ora oltre che preoccupato stava odiando Yoongi per avergli mentito, come se quella prova d'amore fosse finta.

Infondo anche Jin, gli aveva detto che lo usava per le cene con la sua famiglia, tutti e tutte i ragazzi a scuola nei bagni.

Più andava avanti e più non voleva vedere Yoongi, che stava correndo con Namjoon fino a casa sua, suonando, videro un Hoseok in lacrime mentre Taehyung si riposava sul divano, dormiente con una coperta intorno a lui.

"Cosa è successo"
"V-voleva, b-buttarsi e J-Jungkook l'ha fermato"
"Jungkook?"
"Si, L'ho mandato via L-lui"

Namjoon senza dire niente si avvicinò a Taehyung, guardandogli i polsi e i fianchi, come se fosse un maniaco.

"Lo sai che il tuo amico soffre di autolesionismo?"
"Cosa?"
"Ti sembra ora il modo e il tempo per dirlo?"
Rispose Yoongi che cercava di consolarmi.
"N-no io, io neanche ci ho mai pensato"
"Beh, ora fatti due domande"

𝐁𝐔𝐋𝐋𝐘 𝐌𝐄 || 𝐒𝐎𝐏𝐄Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora