"C-cosa?"
"Baciami"Hoseok rimase ad occhi aperti, scandalizzato e tremolante a quella richiesta.
"Perché?"
"Ci stanno guardando"
"Come lo sai siamo girati di spalle"
"Sento i loro occhi bruciarmi la pelle, Hoseok baciami"E così fece, erano difronte uno all'altro, si erano guardati negli occhi per un secondo per poi guardarsi le labbra e unirle insieme.
Le mani di Yoongi strinsero i fianchi di Hoseok mentre lui, metteva le sue mani sulle guance del maggiore.
Il bacio era caldo, era quasi voglioso di altro e Yoongi voleva di più, mentre Hoseok cercava di mantenere il contegno, di restare calmo, le mani di Yoongi strinsero di più la presa e iniziò a picchiettare la lingua sulle labbra di Hoseok che si schiusero per lui.
Durò tanto quel bacio, erano minuti interminabili, bellissimi per Hoseok e taglienti per Yoongi, che ancora pensava a come, per tanto tempo, non avesse baciato così nessuno.
Senza bisogno di chiedere altro, senza bisogno di esagerare, ora i fiati erano corti e dovettero staccarsi.
Yoongi mise a posto la sua giacca e la cravatta di Hoseok, facendogli poi il cenno di entrare prima di lui di nuovo in sala, dove i parenti erano rimasti senza parole.
Si rimisero a sedere, dove Yoongi lo aiuto a sedersi meglio.
Mentre le cugine di Yoongi e le zie fantasticavano sul bell ragazzo che era Hoseok.
Sua madre stava per avere un attacco di cuore.
Gli aveva servito il primo e il secondo e gli sguardi si stavano facendo più intensi, quasi da sentire la tensione su di lui.In più Yoongi decise di appoggiare la sua mano nell'interno coscia di Hoseok, e il tessuto dei pantaloni stava diventando stretto.
Finalmente la seconda paglia della serata di Yoongi.
Questa volta non dissero nulla, rimasero in silenzio mentre Yoongi si mangiava con gli occhi la sua sigaretta mentre Hoseok stava morendo, quello stava diventando un inferno.
STAI LEGGENDO
𝐁𝐔𝐋𝐋𝐘 𝐌𝐄 || 𝐒𝐎𝐏𝐄
Fanfiction𝑌𝑜𝑜𝑛𝑠𝑒𝑜𝑘 Dove Hoseok chiede al suo bullo, Yoongi, di farlo piangere. ᵇᵒʸᵡᵇᵒʸ ˢᵐᵘᵗ ᵇᵒᵗᵗᵒᵐ: ᴴᵒˢᵉᵒᵏ ᵗᵒᵖ: ᵞᵒᵒᶰᵍᶤ Iniziata:270320 Finita:071220 #1 hopega 020321 #1 augustd 060321 #1 bully 290622 #1 yoonseok 290722