60

1.4K 110 65
                                    

"Non abbiamo la stessa madre vero?"
"Non credo, anche perché sei più grande di me"

Bello si, perché aveva la sua faccia, ma era stupido.

I messaggi di Yoongi lo avevano fatto agitare, che senso aveva dire che stavano insieme? Perché era andato avanti? Era solo una bugia, tanto era abituato a mentire, pure con tutta la famiglia.

"Quindi conosci Yoongi?"
"Si"
"Quanto bene?"
"S-stiamo insieme"
"Vedo che ha lo stesso gusto che aveva con me"
"Però almeno non lo lascerò per l'Europa"

Fece andare di traverso il riso a Jin, mentre cercava di non strozzarsi Hoseok quasi se la rideva di gusto, ovviamente internamente.

"Beh, ognuno ha i propri interessi, ti avrà usato con la sua famiglia in una delle sue cene, come poi ho fatto io, sapevo che suo padre mi avrebbe tirato via dai piedi in fretta, l'ho usato come lui ha fatto con me, diglielo pure"

Si alzò e pagò per entrambi, lasciando sbalordito Hoseok, che sapeva di cesso e stanco da questo lunedì tremendo.

"Ora devo andare gemello, mi ha fatto piacere incontrarti, spero di essere ancora così bello anche se più grande, goditi il pomeriggio"

Gli fece un inchino e lasciò finire il pranzo a Hoseok in quei tavolini di legno a vista parco, che senza quel parassita, poteva godersi in tranquillità"

Chiamata in arrivo da Taehyung

Decise di richiamarlo dopo, anche perché era ancora a scuola, prese il suo zaino e di sedette in una panchina a ripassare fisica, col suo quaderno degli appunti e il libro sulle sue ginocchia.

YoongiD
Vorrei vederti
Parlarti
Sia per Jungkook e sia per Jin
Voglio far allontanare jungkook da Taehyung è tossico e malato, non si merita il tuo amico

Quelle parole gli scaldarono il cuore, ma non sapeva fino a quanto avrebbe trattenuto tutto questo.

YoongiD
Vieni a casa mia stasera
I miei non ci sono e posso cucinare io
Per favore

Goodhobi
Va bene
Ma voglio finirla qui dopo stasera, con te jungkook e Namjoon, basta.

YoongiD
Va bene, non saresti il primo ad andarsene
Comprendo la situazione
Non avrei voluto questo o per lo meno, non così
Sei libero di fare le tue scelte
A stasera

𝐁𝐔𝐋𝐋𝐘 𝐌𝐄 || 𝐒𝐎𝐏𝐄Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora