Finita la scuola Hoseok si dirigeva a casa sua a piedi.
Ripensava alle parole del ragazzo ma per ora non si preoccupa proprio, anzi, l'unico suo problema è quello tra le gambe che è rimasto in bisogno dal suo ultimo incontro.
Per una volta è stato distratto in una lezione di filosofia, una delle sue materie preferite, pensando a come sarebbe stato bello essere sbattuto da lui.
Scuote la testa e si sistema il ciuffo dei suoi capelli castani e cerca le chiavi di casa in tasca, non le trovava aveva perso le chiavi di casa? Ancora?
Non era possibile che ogni volta in qualche modo perdeva le chiavi.
In un mese almeno tre volte le perde, ma non può di certo ridirlo a sua mamma, che continua a cambiare serratura per colpa sua.
Mentre pensa a come potrebbe risolvere la situazione delle chiavi una mano gli picchietta sulla spalla.
Si gira e lo vede, il suo bullo, con un mazzo di chiavi in mano, che sta facendo penzolare davanti agli occhi del castano.
"Sono le mie chiavi di casa!"
Disse tutto contento prendendogli le chiavi dalla mano, voleva ringraziarlo ma non poteva, quindi cambiò tono subito, facendolo diventare più insicuro e spaventato."Prego troietta, ora però mi devi spiegare una cosa" la sua voce decisa stava facendo pulsare l'erezione tra le gambe del più piccolo.
"Perché ogni volta che ti bullizzo non vedo paura nei tuoi occhi? Insomma non sei l'unico che bullizzo ma tu non sei veramente spaventato"
Disse veramente confuso, del resto anche Hoseok lo era dato che aveva appena sentito che la sua crush notava l'espressione nei suoi occhi.
"I-io, sono spaventato da te ecco, so-solo che non voglio darlo a vedere a tutti, c-così magari"
"Magari cosa? Non smetterò di bullizzarti troietta, sei il mio preferito"Sputa queste parole e in fretta si gira per tornare a casa sua.
Hoseok sente le sue guance bruciare e colorarsi di rosso e i suoi occhi inumidirsi dalla lussuria che ha provato alle parole del maggiore.
"Sono il suo preferito"
🩸
Ma quanto mi fa ridere tutto questooo, c'è io amo questa cosa lol.
Comunque niente per le storie semplici ho ispirazione per quelle in cui sto lavorando da mesi zero.Commentate e votate che così mi rendete felice :)
-Giorgia
STAI LEGGENDO
𝐁𝐔𝐋𝐋𝐘 𝐌𝐄 || 𝐒𝐎𝐏𝐄
Fanfiction𝑌𝑜𝑜𝑛𝑠𝑒𝑜𝑘 Dove Hoseok chiede al suo bullo, Yoongi, di farlo piangere. ᵇᵒʸᵡᵇᵒʸ ˢᵐᵘᵗ ᵇᵒᵗᵗᵒᵐ: ᴴᵒˢᵉᵒᵏ ᵗᵒᵖ: ᵞᵒᵒᶰᵍᶤ Iniziata:270320 Finita:071220 #1 hopega 020321 #1 augustd 060321 #1 bully 290622 #1 yoonseok 290722