69

1K 97 35
                                    

Trigger warning

Finito di pranzare, Hoseok decise di sdraiarsi sul suo letto,  col telefono con la suoneria al massimo per sentire qualsiasi messaggio o chiamata.

Sperava in qualcuno, che gli dicesse di non preoccuparsi di nulla, di stare tranquillo.

Alla prima chiamata, prese il telefono senza guardare chi era.

"Pronto!"
"Hoseok, sono Yoongi"
"Dimmi Yoon"
"Dovresti venire a casa mia il prima che puoi"
"Cosa succede?"
"Non ho tempo, vieni subito"

E la chiamata si spense, gli diede il tempo di cambiarsi e portarsi dietro lo zaino, quando fuori dalla porta il telefono squillò di nuovo.
Taehyung lo stava chiamando.

"Dimmi Taehyung"
"Hai tempo? S-sono a pezzi Hoseok"
I singhiozzi erano forti e il suo respiro era spezzato
"Certo che ho tempo, parlami"
"Non volevo finisse c-così"
"In che senso?"
"Sai il posto in cui ci siamo incontrati?"
"Si, dal ponte fuori città... aspetta Taehyung cosa vuoi fare?"
"Dirti addio"

Chiuse la chiamata e il suo mondo crollò, corse fino al ponte, fortunatamente cinque minuti dal parco vicino a casa sua, e un corpo che si stava buttando, venne bloccato da un ragazzo che non era lui.

Corse ancora, con le lacrime agli occhi, mentre si avvicinava vide che era Jungkook in lacrime e con la mano fasciata.

"CHE GLI HAI FATTO STRONO"
"niente... lo stavo cercando per fermarlo"
Disse Jungkook preoccupato, mentre Hoseok, prese il corpo di Taehyung stanco tra le sue braccia spostando Il moro.

"Tu... vattene via, hai già rovinato la mia di vita, non farlo anche con la sua"
"Io non-"
"VATTENE JUNGKOOK CAZZO"

Decise di andarsene senza lottare per quello a cui teneva Jungkook, era davvero innamorato di Taehyung, ma vedendolo così, capiva che più gli stava vicino, più lui perdeva la voglia di essere felice.

E per una volta, Jungkook decise di non essere egoista, di stare male lui, una volta per qualcuno che per la prima volta gli riempiva lo stomaco di farfalle.

𝐁𝐔𝐋𝐋𝐘 𝐌𝐄 || 𝐒𝐎𝐏𝐄Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora