"Perché deve stare con noi?"
"Perché ci dobbiamo subire te parlare di Taehyung tutto il giorno?"Rispose a tono Yoongi, avendo come risposta una risata da parte di Hoseok che la nascose dietro alla sua mano.
"Abituati ad averlo intorno perché un passivo come Taehyung da solo con noi tre non sopravviverebbe, ha bisogno di una spalla, ho scelto Hoseok"
"Cosa?!"
"Oh si Hoseok, ho deciso che quando dovremmo subirci Il tuo amico ci sarai anche tu"Lo voleva morto? Perché era rimasto lì? Doveva correre a gambe levate quando ne aveva la possibilità.
"Non sto con Tae"
"Si e io sono bottom"
Namjoon era terribile."Non ho detto che è obbligato, solo se vuole"
"N-no non voglio"Hoseok e il suo no aveva spiazzato tutti facendo ridere Jungkook e facendo incazzare Yoongi.
"Uuuuh ha tirato fuori le palle"
La sigaretta era ormai finita e la cicca era piegata sul terreno.
Jungkook si stava divertendo."Bene, ora che Hoseok si può levare dai coglioni vado a farmi il suo migliore amico"
Diede una spallata a Hoseok e uscì dal cancello principale.
"Ora che si fa Yoongi? Io non lo voglio Taehyung tra di noi"
"Gli parlerò io, gli dirò che se uscirà con jungkook di evitarvi tutti e tre insieme"Disse Hoseok, prima di salutare con una mano Yoongi e facendo un inchino a Namjoon, era più grande e lui aveva rispetto.
Che merde, Taehyung è fantastico e solo perché viene sbattuto da Jungkook non vuol dire che si possa ritenere un cane.
Come avrebbe fatto a parlarci.
🩸
Corto ma pieno di drama.
Povero taetae.Votate e commentate, non lo so ma Hoseok mi piace di più arrapato che triste.
-Giorgia
STAI LEGGENDO
𝐁𝐔𝐋𝐋𝐘 𝐌𝐄 || 𝐒𝐎𝐏𝐄
Fanfiction𝑌𝑜𝑜𝑛𝑠𝑒𝑜𝑘 Dove Hoseok chiede al suo bullo, Yoongi, di farlo piangere. ᵇᵒʸᵡᵇᵒʸ ˢᵐᵘᵗ ᵇᵒᵗᵗᵒᵐ: ᴴᵒˢᵉᵒᵏ ᵗᵒᵖ: ᵞᵒᵒᶰᵍᶤ Iniziata:270320 Finita:071220 #1 hopega 020321 #1 augustd 060321 #1 bully 290622 #1 yoonseok 290722