5

2K 127 80
                                    

"Come è andata a scuola Hoseok? Il bullo ti perseguita ancora?"

Hoseok smise di mangiare i suoi noodle alla domanda della madre.

Certo che lo perseguitava ancora, era il suo preferito del resto.
Ma doveva mentirle perché era davvero preoccupata per lui.

"In questo periodo mi lascia stare"
"Per fortuna amore mio, non voglio che tu stia male per uno stupido"

Stupido lo era, ma anche lui, che per delle attenzioni si faceva bullizzare non era il massimo.

Ma si era promesso che se mai fosse arrivato al picchiarlo si sarebbe difeso, perché li sarebbe stato davvero troppo anche per lui.

Continuava a mangiare il suo pranzo e non riusciva a non pensare ad un modo per avere più attenzioni da Yoongi.

Dato che entrambi erano etero, almeno Yoongi si, Hoseok facciamo finta.
Non poteva provarci con lui, neanche farsi scopare da lui come forma di bullismo.

Quindi doveva riuscire a recapitare il suo numero di telefono, almeno per avere più possibilità di avere un messaggio, brutto o bello che sia, da parte del maggiore.

Finito il pranzo diede una mano a riordinare a sua madre per poi salire in camera e fare i compiti.

Per le quattro, dopo aver studiato, una notifica fece accendere lo schermo del telefono di Hoseok.

Era un messaggio da uno sconosciuto, ma quel messaggio, aveva fatto capire lui chi era.

Apre di fretta il messaggio e legge.

Unknown
Ciao troietta.

Fece un salto di gioia e anche una piroetta, perché il suo bullo, era riuscito ad avere il suo numero.

Senza far fare fatica ad Hoseok.
Però come poteva rispondere, avrebbe dovuto far finta di non capire, così da avere più possibilità che quel bullo, gli scrivesse di più.

Goodhobi
Ciao, chi sei?

Unknown
Prova ad indovinare troietta

Goodhobi
Non lo so...

Non riesco proprio a capire

Come hai fatto ad avere il mio numero?





















🩸

Vi lascio con la sorpresa ;)
Dopo domani scoprirete cosa si sono scritti
Ho deciso di mettere anche delle chat perché lo trovavo più divertente e un po' diverso dal mio genere di storie.

Votate e commentate che la parte angst che ho promesso arriverà.

-Giorgia

𝐁𝐔𝐋𝐋𝐘 𝐌𝐄 || 𝐒𝐎𝐏𝐄Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora