La campanella era suonata e la ricreazione appena finita, Hoseok aveva accompagnato Yoongi a fumare, mentre Jimin Namjoon.
Aveva iniziato a farci amicizia, spalleggiarsi e conoscersi meglio, sempre senza dire nulla di troppo personale a Jimin, aveva trovato un buon amico e qualcuno su cui contare nei suoi momenti tristi e magone verso Taehyung.
"Jimin ci vediamo oggi pomeriggio quindi?"
"Si! Magari capisco qualcosa in matematica oggi"Entrato in classe, quel banco vuoto gli rendeva l'anima pensate mentre Yoongi continuava a scrivere al moro a lezione, dicendogli che lo amava ogni minuto, ora, secondo e giorno della sua vita, ad ogni suo respiro.
Al cancello della scuola si incontrarono per fare o strada insieme lui e Jimin andarono a casa sua.
Sua madre fece il pranzo ad entrambi facendo le solite domande sulla scuola.
A Jimin piaceva sua mamma, a differenza della sua, sempre impegnata e stanca da lavoro, a volte neanche cenava e lo lasciava da solo, vendendo quanto la mamma di Hoseok ci tenesse al figlio e ai suoi amici; si sentiva amato.
Andarono in camera lasciando una tuta più comoda a Jimin, invece che la divisa scolastica.
"Wow Jimin sei tornato in palestra"
"Si visto? Namjoon si preoccupa tanto di quello che mangio, con lo stress a volte neanche ceno e lui vuole le foto, le prove di quando mangio"
"Namjoon fa bene, ma credo mia mamma ti abbia sfamato a dovere"
"Si davvero tanto, mi dispiaceva lasciare lì quel riso, l'ho finito ma ora sono pieno"Si sorrisero e iniziarono a ripassare matematica, Jimin con la danza faceva fatica a studiare e recuperare tutte le materie, a differenza di Hoseok.
"Vado in bagno un attimo Hoseok"
"Infondo al corridoio a destra"Il telefono del più basso si accese con una notifica, Hoseok non doveva guardarla, eppure aveva il suo telefono in mano.
Jin (Lorenzo)
Ciao Jimin, domani caffè?Quel Jin, con Jimin, qualcosa non andava.
STAI LEGGENDO
𝐁𝐔𝐋𝐋𝐘 𝐌𝐄 || 𝐒𝐎𝐏𝐄
Fanfiction𝑌𝑜𝑜𝑛𝑠𝑒𝑜𝑘 Dove Hoseok chiede al suo bullo, Yoongi, di farlo piangere. ᵇᵒʸᵡᵇᵒʸ ˢᵐᵘᵗ ᵇᵒᵗᵗᵒᵐ: ᴴᵒˢᵉᵒᵏ ᵗᵒᵖ: ᵞᵒᵒᶰᵍᶤ Iniziata:270320 Finita:071220 #1 hopega 020321 #1 augustd 060321 #1 bully 290622 #1 yoonseok 290722