Dieci minuti alla fine della gara e Hoseok fremeva dalla voglia di sapere di aver vinto anche questa gara.
"Il vincitore della gara dell quarto anno va: al gruppo B"
E Hoseok stava saltando internamente mentre stringeva la mano a tutti i suoi compagni, con un altro bel premio da mettere sulla sua mensola.
"Hoseok è pure un vincete Yoongi, potrà fare la vittima ma fidati che se aprissi il suo telefono sarebbe pieno di messaggi, di certo non aspetterà il tuo"
Mentre teneva un sorriso calmo e pacato Yoongi urlava dentro di se, che cazzo vuole Namjoon oggi da lui? Non gli basta sapere che Hoseok è intelligente ma pure cercato da tutti e l'unica cosa che sta facendo è bullizzarlo.
"Senti non so che cazzo tu abbia oggi Namjoon ma se continui a sembrare una ragazza ciclata più tosto scopati quella checca di Jimin"
"Non usiamo parole cattive su di lui, poverino sta così bene sotto di me, poi grazie a queste parole ho capito che Hoseok ti piace"
I suoi occhi da gatto erano appena esplosi e li non poteva farci niente, mentre parlava con Namjoon i suoi occhi erano sempre puntati su Hoseok senza pasciarlo mai andare.
"Non mi piace Hoseok"
"Si e io sono etero"Rise mentre si sistemava gli occhiali e Yoongi credeva al suo cuore e al suo cazzo.
"Ammetto che le lo scoperei, ma non mi piace"
"Allora scopatelo"
"Non è così facile"
"Dicono che sia vergine, fatti avanti e piegalo a novanta nel bagno della scuola come con tutti gli altri che ti sei fatto"
"Davvero l'ho fatto?"
"Ma ci sei rimasto? Neanche te le fai le canne ripigliati"Yoongi non si accorgeva mai di quanto fosse stronzo e di quanti ragazzi e ragazze si era fatto in quel bagno.
"Ricordami una cosa, con chi ho scopato l'ultima volta?"
"Una ragazza di seconda, tette grandi piccolo cervello, credo una settimana fa"
"Ah grazie Nam"Rimase in silenzio pensando che neanche ci faceva più caso, come quando compra un pacchetto di sigarette e torna a casa che è vuoto.
"Aspetta è una settimana che non scopo?"
"Esatto"
"Ecco perché mi farei Hoseok: sono disperato"
"Svelato il mistero, ora che sappiamo che neanche te lo vuoi scopare, vado a congratularmi con Jimin"🩸
Hello
Namjoon>>>>
Yoongi stronzo lmaoVotate e commentate che io rido un botto sempre.
-Giorgia
STAI LEGGENDO
𝐁𝐔𝐋𝐋𝐘 𝐌𝐄 || 𝐒𝐎𝐏𝐄
Fanfiction𝑌𝑜𝑜𝑛𝑠𝑒𝑜𝑘 Dove Hoseok chiede al suo bullo, Yoongi, di farlo piangere. ᵇᵒʸᵡᵇᵒʸ ˢᵐᵘᵗ ᵇᵒᵗᵗᵒᵐ: ᴴᵒˢᵉᵒᵏ ᵗᵒᵖ: ᵞᵒᵒᶰᵍᶤ Iniziata:270320 Finita:071220 #1 hopega 020321 #1 augustd 060321 #1 bully 290622 #1 yoonseok 290722